menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100303064558_MAZZARRI

20100303064558_MAZZARRI

Calcio, Mazzarri: 'Complimenti ai ragazzi, grande prova di maturit'

Napoli - "Era una prova di maturità e l'abbiamo superata brillantemente". Walter Mazzarri è emozionato ed orgoglioso. L'aveva definita: la partita più importante dell'anno. Il suo Napoli l'ha vinta ed ha dato un segnale importante a tutti..."Sì...

"Era una prova di maturità e l'abbiamo superata brillantemente". Walter Mazzarri è emozionato ed orgoglioso. L'aveva definita: la partita più importante dell'anno. Il suo Napoli l'ha vinta ed ha dato un segnale importante a tutti...
"Sì, faccio i complimenti ai ragazzi. Sono stati bravissimi. Prima del match ho parlato con tutti, li ho responsabilizzati e mi hanno dato la risposta che mi attendevo in campo. Oggi era più difficile che contro la Juve. Avevamo avuto un notevole dispendio psico fisico giovedì e riprendersi in due giorni non era facile. Ho visto intensità ed abnegazione e di questo sono fiero".

"Il Catania - prosegue Mazzarri - era al terzo posto come rendimento del girone di ritorno. Ha battuto l'Inter ed altre squadre importanti. Per noi era una partita rischiosissima e l'abbiamo affrontata con grande concentrazione. Questa squadra mi sta ripagando in tutto. Sono stati bravissimi e mi hanno dato prova di essere maturi".
Sull'exploit di Cannavaro, Mazzarri è perentorio. "Io dico che difensori più bravi di Paolo non ne vedo molti in giro. E sono onesto nel mio giudizio: sa colpire di testa, sa calciare di destro e sinistro ed è un giocatore completo. Quando sono arrivato gli ho dato sicurezza, l'ho spinto in avanti. Con questa fiducia penso possa arrivare lontano"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

Insegnante della scuola media positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento