rotate-mobile
Sport Castel Volturno

Calcio, Lippi: 'Complimenti al progetto Napoli, a questa citt sono affezionato'

Castel Volturno - "Complimenti al progetto Napoli". Gradita visita a Castelvolturno di Marcello Lippi. Il ct della Nazionale è arrivato verso le 14.45, ha salutato la squadra negli spogliatoi e poi ha seguito con Walter Mazzarri e il Direttore...

"Complimenti al progetto Napoli". Gradita visita a Castelvolturno di Marcello Lippi. Il ct della Nazionale è arrivato verso le 14.45, ha salutato la squadra negli spogliatoi e poi ha seguito con Walter Mazzarri e il Direttore Sportivo Bigon l'allenamento della squadra. E' stato anche un bell'amarcord per Lippi che ha allenato il Napoli nella stagione 1993/'94.
"Sì, a Napoli torno sempre volentieri. Ho allenato qui 17 anni fa e sono rimasto in piena sintonia con questo ambiente. Ho un gran feeling con questa città e devo fare i complimenti alla Società per il nuovo progetto. C'è un Centro Tecnico bellissimo che tra l'altro è immerso nel verde ed è vicino al mare: un clima che io amo tantissimo"
"Ho salutato la squadra, ho chiacchierato con Mazzarri e Bigon, sono stato benissimo. Ho ritrovato facce a me note, ho rivisto tra gli altri De Sanctis, Maggio, Dossena e Quagliarella e devo dire che il Napoli ha davvero una bella squadra. E' una realtà crescente del calcio italiano che seguo con attenzione. Ringrazio tutti per l'accoglienza, è stata davvero una giornata piacevole".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Lippi: 'Complimenti al progetto Napoli, a questa citt sono affezionato'

CasertaNews è in caricamento