menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley, New Volley - Centro Santulli, spettacolo garantito

Carinaro - Sabato 20 marzo, ore 19.00, al Centro Sportivo di Carinaro, è di scena una sfida che rappresenta il meglio di ciò che il volley di Aversa e dintorni, terra di grande tradizione pallavolistica, offre in questo momento.La capolista New...

Sabato 20 marzo, ore 19.00, al Centro Sportivo di Carinaro, è di scena una sfida che rappresenta il meglio di ciò che il volley di Aversa e dintorni, terra di grande tradizione pallavolistica, offre in questo momento.
La capolista New Volley ospita il Centro Santulli, terza forza del campionato e attualmente a 5 punti di distacco dalla testa della classifica. Se per le aversane il match contro il New Volley rappresenta un'occasione imperdibile per accorciare su chi guida, le motivazioni che animano ragazze di Luciano Della Volpe sono probabilmente ineguagliabili. Per Razzino e compagne, infatti, tre punti conquistati sabato potrebbero mettere letteralmente le ali, in questo rush finale di stagione tutto da vivere.

Nell'ambiente gricignanese emerge il trascorrere di una settimana di allenamento intensa ma serena. Le atlete, in testa dalla prima giornata, hanno ritrovato con le ultime vittorie sufficiente sicurezza nei propri mezzi e la concentrazione giusta per misurarsi con quelle stesse avversarie superate all'ottava di andata, il 5 dicembre, al tie-break, al termine di un match appassionante, che fece senz'altro onore alla pallavolo e che mise in risalto le straordinarie capacità di Federica Trotta.
Oltre ad assistere in massa al match di sabato, il New Volley invita i propri tifosi a seguire con affetto anche le gesta della squadra di seconda divisione, autrice di un buon campionato, in serie positiva da due giornate e impegnata, domenica alle 11, in casa contro il Cellole.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento