menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100305071116_volley

20100305071116_volley

Volley, continua la cavalcata vincente della Pallavolo Casagiove

Casagiove - Nel campionato Regionale di serie d maschile continua ininterrottamente la cavalcata vincente della Pallavolo Casagiove, che orami da tempo è posizionata ai primi posti della classifica. La costante permanenza nelle zone alte della...

Nel campionato Regionale di serie d maschile continua ininterrottamente la cavalcata vincente della Pallavolo Casagiove, che orami da tempo è posizionata ai primi posti della classifica. La costante permanenza nelle zone alte della graduatoria è il frutto di continui successi; gli ultimi in ordine di tempo sono quelli ottenuti contro una delle formazioni più accreditate del campionato: stiamo parlando della Bocconsini Paestum. La gara contro il Paestum è stata vinta dal team Casagiovese con un netto 3-0, stessa sorte anche per la Pallavolo Cellole, che si è dovuta arrendere anch'egli alla vittoria del team allenato dal giovane Coach Daniele Cozzucoli.
Le ultime vittorie portano con se un doppio sacrificio vista l'assenza in campo, ormai da diverso tempo, del forte centrale Francesco Eliseo, vittima di un infortunio di gioco e non solo anche del centrale Andrea Rossetti, vittima di un risentimento sciatico. I tanti punti conquistati dall'inizio del campionato sono la dimostrazione di quanto questa squadra potrà dare e sta dando alla città di Casagiove. L'attuale posizione in classifica il 4° posto conquistato alle spalle della MSC Crociere Piano di Sorrento, Edil Atellana di Succivo e Wolley World di Napoli lascia ben sperare in una qualificazione per i play off e di conseguenza in una promozione in serie C. Tra le tante cose positive che distinguono la Pallavolo Casagiove ne troviamo una che da tempo lascia tutti sconcertati, stiamo parlando della carenza di impianti sportivi nella città di Casagiove; la squadra, infatti, è costretta a pellegrinare, in varie palestre, in attesa di strutture idonee allo svolgimento di un dignitoso campionato. Attualmente la squadra è costretta ad allenarsi presso i comuni limitrofi, Capodrise, Macerata e Caserta, che con grande senso sportivo ospitano settimanalmente i ragazzi per gli allenamenti di routine, situazione questa che porta la Pallavolo Casagiove a disputare solo gli incontri casalinghi, l'ultimo in ordine di tempo è quello in programma domenica alle 18.30 presso la palestra della scuola Media Pascoli di Casagiove. Una situazione questa divenuta orami insostenibile, la squadra ed i dirigenti chiedono ad alta voce un intervento immediato dell'amministrazione comunale, affinchè si possa risolvere quanto prima un disagio che si potrae orami da troppo tempo. La Pallavolo Casagiove ricordiamo, è formata da: l'allenatore Daniele Cozzucoli, i giocatori, Falcone Ferdinando, Lonardo ferdinando, Merola Gennaro, Merola Giovanni, Monaco Giuliano (Capitano) Rossetti Andrea, Sagliano Pietro Paolo, Santoro Davide, Ulini Luciano, Santoro Pietro,Merola Vittorio Emanuele, D'Alessio Mario utilizzato nel ruolo di libero.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento