rotate-mobile
Sport Succivo

Pallavolo, New Volley Libertas disputa sabato la prima finale play off

Succivo - Sabato 6 marzo, al Centro Sportivo di Carinaro, ore 19.00, battuta d'inizio di quella che per il New Volley Libertas è la prima delle otto finali che da qua al 24 aprile stabiliranno la griglia delle partecipanti ai play-off e delle...

Sabato 6 marzo, al Centro Sportivo di Carinaro, ore 19.00, battuta d'inizio di quella che per il New Volley Libertas è la prima delle otto finali che da qua al 24 aprile stabiliranno la griglia delle partecipanti ai play-off e delle squadre che rimarranno a guardare il post-season.
Per coach Della Volpe la settimana di lavoro si è svolta all'insegna del recupero delle energie nervose e fisiche, quelle con le quali il New Volley ha ottenuto e potrà ottenere tante soddisfazioni in questa straordinaria stagione, finora condotta dalla prima alla diciottesima giornata.
Tra Razzino e compagne e la vittoria c'è però l'Herbelia Vico Volley, quinta in graduatoria e distaccata di 11 punti dal Gricignano, col team viaggiante probabilmente all'ultima spiaggia per conquistare un posto tra le prime tre. Le vicane sono reduci dalla buona vittoria interna contro Salerno e fuori dalle mura amiche hanno un record di 5 sconfitte e 4 vittorie. L'andata, il 21 novembre, si concluse 3 a 1 per il New Volley. Di quella partita rimane memorabile il terzo set, conquistato dalla capolista per 30 a 28.
Sostenute dal pubblico e spronate da allenatore e dirigenza, le indomabili ragazze del presidente Lello Della Volpe sono pronte per un'altra sfida all'ultimo muro, ulteriore battaglia per conquistare un girone come non mai acceso, equilibrato e dagli alti valori tecnici.
Domenica 7 marzo, alle 18, sarà invece di scena la squadra di seconda divisione, con le ragazze di Gricignano in visita al Volley Falciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pallavolo, New Volley Libertas disputa sabato la prima finale play off

CasertaNews è in caricamento