rotate-mobile
Sport Marcianise

Calcio a 5, Bel derby al Palamoro tra Marel e Atletico

Marcianise - Bel derby al Palamoro tra Marel e Atletico. La posta in palio era alta visto il solo punto che divide le due squadre in classifica. Forse proprio la tensione tira un brutto scherzo ai ragazzi del presidente Raucci che nei primi 15...

Bel derby al Palamoro tra Marel e Atletico. La posta in palio era alta visto il solo punto che divide le due squadre in classifica. Forse proprio la tensione tira un brutto scherzo ai ragazzi del presidente Raucci che nei primi 15 minuti non riescono ad entrare in partita e subiscono l'uno-due della Marel che va in goal con Vitaliano e Piccolo si porta sul 2-0. Gli azzurri provano a scuotersi con Salvi che accorcia le distanze, ma nel finale è Di Giovanni a chiudere il primo tempo sul 3-1.
Ripresa di tutta altra fattura per gli azzurri, che con una pressione forte ed una migliore circolazione di palla prima accorciano le distanze con Giordano, e poi impattano con Iodice. Nel finale ancora forcing degli azzurri che prima sbagliano un tiro libero con Madonna, e poi sciupano due ghiottissime occasioni con Salvi prima e Iodice poi. Cosi' a fine partita Mr Di Carluccio: "Purtroppo abbiamo sbagliato l'approccio alla gara. Senza nulla togliere alla Marel che sappiamo essere una buona squadra abbiamo regalato 2 goal e 20 minuti di partita. Peccato per il finale di gara perchè con un ottima seconda frazione avremo potuto far nostra l'intera posta in palio. Tutto sommato è stata una bella partita e credo che sia stata divertente per le tante persone che sono accorse". Azzurri che sabato prossimo sono attesi in quel di Tuoro dall'ex De Liso per un'altra gara che si preannuncia molto interessante.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio a 5, Bel derby al Palamoro tra Marel e Atletico

CasertaNews è in caricamento