menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100217045900_MAZZARRI

20100217045900_MAZZARRI

Calcio, Mazzarri: 'Soddisfatto del gioco, il Napoli crescer ancora'

Napoli - "E' mancato il gol ma i presupposti per vincere li abbiamo creati". Walter Mazzarri è tranquillo e soddisfatto dopo il match di Siena. Gli azzurri hanno comandato per tutto l'arco dell'incontro. Non è arrivata la giocata risolutrice che...

"E' mancato il gol ma i presupposti per vincere li abbiamo creati". Walter Mazzarri è tranquillo e soddisfatto dopo il match di Siena. Gli azzurri hanno comandato per tutto l'arco dell'incontro. Non è arrivata la giocata risolutrice che avrebbe dato al Napoli il successo meritato.

"Io sono sereno. Queste qui sono le partite più dure per una squadra come la nostra, bisogna avere maturità e noi oggi siamo stati maturi nell'autorità messa in campo. Ho avuto risposte importanti sotto il profilo del gioco da parte dei ragazzi. Il Napoli ha mostrato personalità nell'atteggiamento avuto per l'intera partita. Non è nato il gol ma devo dire che oggi non era affatto facile, il Siena si è difeso bene, ha messo sei uomini davanti l'area e dietro la linea della palla. Noi i presupposti per segnare li abbiamo creati, bastava che entrasse una delle occasioni da gol per vedere un'altra partita. Ho anche inserito il Pocho che ha fatto bene allargando l'ampiezza del gioco. Ripeto: sotto l'aspetto caratteriale e della prestazione sono soddisfatto".
"Questa è una squadra giovane - continua il tecnico - e avremo modo e tempo per crescere. Domenica ci aspetta un'altra grande partita, bella e affascinante. Pensiamo a Napoli-Roma, affronteremo una grande squadra e speriamo di essere all'altezza di questo match di cartello"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento