menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pallavolo, New Volley, missione San Giuseppe

Carinaro - Sabato, ore 18.00, Centro Sportivo di Carinaro: il New Volley Gricignano ospita il San Giuseppe Volley, sesta forza del campionato. La sfida, seconda consecutiva tra le mura amiche per le ragazze di Della Volpe, si preannuncia ricca di...

Sabato, ore 18.00, Centro Sportivo di Carinaro: il New Volley Gricignano ospita il San Giuseppe Volley, sesta forza del campionato. La sfida, seconda consecutiva tra le mura amiche per le ragazze di Della Volpe, si preannuncia ricca di spunti interessanti, primo dei quali la voglia delle locali di raggiungere quota 48 e sfuggire agli assalti delle inseguitrici. Tra queste, a -7 c'č il Pomigliano, atteso ad Ischia, mentre Centro Santulli e Megaride (a -8) si sfideranno in uno scontro diretto che sa di dentro o fuori per la lotta alla prima posizione.
L'analisi della gara della capolista vede un New Volley ritornato il caterpillar di inizio stagione (ancora nessun set perso nel girone di ritorno) contro un San Giuseppe Volley reduce sě dal 3-1 contro l'Olimpia, ma con due sole vittorie negli ultimi sette turni, serie negativa che ha allontanato il sodalizio vesuviano dalle primissime posizioni.

All'andata l'incontro si chiuse 3 a 0 per Brillantino e compagne, con le ospiti che espugnarono il palasport sangiuseppese aggiudicandosi tre bei set vinti meritatamente.
Il Gricignano, in occasione del match di sabato, lancia uno speciale appello a tutti i tifosi affinché siano presenti in gran numero al Centro Sportivo di Carinaro: per volare cosě alto, oltre al cuore e alla classe delle ragazze di Della Volpe, occorre anche il sostegno del pubblico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento