rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Marcianise

Egl conferma la sponsorship all'Excelsior Boxe Marcianise

Marcianise - Continua il sodalizio tra l'energia e lo sport in Campania: la società elettrica EGL conferma la sponsorizzazione della pluri-medagliata società sportiva pugilistica Excelsior Boxe di Marcianise. Il Gruppo svizzero EGL è proprietario...

Continua il sodalizio tra l'energia e lo sport in Campania: la società elettrica EGL conferma la sponsorizzazione della pluri-medagliata società sportiva pugilistica Excelsior Boxe di Marcianise.
Il Gruppo svizzero EGL è proprietario della nuova centrale elettrica di Sparanise e opera nel mercato con il marchio "EnergiaViva": sarà infatti questo il marchio che campeggerà sulle canottiere degli atleti marcianisani impegnati sotto la guida del maestro Domenico Brillantino nella marcia di avvicinamento alle Olimpiadi del 2012. Proprio nella palestra dell'Excelsior si terrà il prossimo 27 febbraio uno dei primi test mach che vedrà la partecipazione della nazionale femminile svedese. Nella storica sede di via Toselli si confronteranno le migliori atlete italiane tra le quali due brillanti boxeur dell'Excelsior Nunzia Patti e Viviana Tuccillo Castaldo, rispettivamente campionessa e vice campionessa italiana 2009.
L'obiettivo è quello di incrementare il già ricco palmares della società fondata nel 1977 che oggi annovera tra le tante medaglie 129 campioni italiani, un bronzo ed un oro ai giochi del Mediterraneo, due bronzi nella coppa del Mondo, un bronzo olimpico, due bronzi ed un oro nei campionati del mondo.
EGL Italia S.p.A., consociata italiana del gruppo svizzero EGL AG, opera nel trading e nella commercializzazione di energia elettrica, gas naturale ed è attiva nei mercati dei Certificati Verdi, Emission Trading e certificazioni di Energia Rinnovabile. L'azienda, che impiega 95 dipendenti nelle sedi di Genova, Roma e Milano, ha chiuso l'anno finanziario 2008-09 con un fatturato di 3.480 milioni di Euro. In Italia il gruppo EGL sta realizzando un parco centrali per oltre 2.000 MW di potenza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Egl conferma la sponsorship all'Excelsior Boxe Marcianise

CasertaNews è in caricamento