rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calcio, Denis: 'Una grande partita, da ora in poi saranno tutte finali'

Napoli - "Saranno tutte finali". German Denis mostra l'animo guerriero. Il centravanti argentino ha giocato una gran partita sfiorando il gol e fornendo assist preziosi. Il Tanque è rammaricato per le occasioni avute da Napoli con l'Inter ma...

"Saranno tutte finali". German Denis mostra l'animo guerriero. Il centravanti argentino ha giocato una gran partita sfiorando il gol e fornendo assist preziosi. Il Tanque è rammaricato per le occasioni avute da Napoli con l'Inter ma guarda avanti.
"Abbiamo giocato benissimo, peccato che la fortuna non sia stata dalla nostra parte. Anche io ho avuto la palla buona ma il terreno mi ha penalizzato dopo il palo di Quagliarella. Peccato, ultimamente ci capita di tutto. Oggi potevamo segnare in più occasioni ma non è voluta entrare la palla. Ma abbiamo giocato una partita splendida contro una grande squadra e questo ci rende orgogliosi. Bisogna continuare su questa strada, lavorando con impegno e lottando in campo. Ci aspettano tutte finali da qui alla fine"
Stessa diagnosi per Salvatore Aronica. "Se guardiamo il risultato è certamente un buon punto contro la squadra prima in classifica, ma se esaminiamo la partita è chiaro che il pari ci va stretto. I due pali colpiti ci lasciano un'amarezza enorme, però resta l'ottima prestazione ela grande prova di squadra. Continuiamo così, guardiamo avanti. La squadra ha mostrato forza ed unione. Con questo spirito possiamo restare ad alti livelli per il resto della stagione"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Denis: 'Una grande partita, da ora in poi saranno tutte finali'

CasertaNews è in caricamento