rotate-mobile
Sport

Calcio, Mazzarri: 'Abbiamo messo sotto l'Inter e giocato una partita eccezionale'

Napoli - "Meritavamo di vincere senza alcun dubbio". Mazzarri mastica amaro. Il suo Napoli ha giocato una partita strepitosa ma il tecnico azzurro non riesce a sorridere perché ha ancora nella testa i due pali che hanno graziato la Beneamata...

"Meritavamo di vincere senza alcun dubbio". Mazzarri mastica amaro. Il suo Napoli ha giocato una partita strepitosa ma il tecnico azzurro non riesce a sorridere perché ha ancora nella testa i due pali che hanno graziato la Beneamata.
"Vorrei che si dicesse che abbiamo messo sotto l'Inter e che il Napoli doveva vincere nettamente. Il resyo conta poso. Oggi non riesco proprio ad essere contento nonostante la splendida prestazione, perché dovavamo far nostra la partita e perché sono due partite che colpiamo pali e traverse. Purtroppo non siamo premiati dalla sorte, ci mancano punti in classifica e non raccogliamo quanto meriteremmo. E questo vento contrario va avanti da qualche partita"
"La certezza - continua il tecnico - è che abbiamo messo in grande difficoltà l'Inter, una squadra con valori esagerati. Una partita eccezionale quella del Napoli, niente da dire. Stiamo facendo cose importanti e se la fortuna ci avesse assistito oggi avremmo certamente più punti. Ma al di là di questo, voi lo sapte, io guardo la prestazione, e sotto questo profilo siamo stati splendidi. Dirò ai ragazzi di continuare così, la nostra forza è l'unione di squadra ed ancora una volta abbiamo dimostrato che ce la giochiamo con tutte e che siamo capaci di mettere sotto anche le grandi squadre. prima o poi la sorte girerà dalla nostra e la palla entrerà"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Mazzarri: 'Abbiamo messo sotto l'Inter e giocato una partita eccezionale'

CasertaNews è in caricamento