rotate-mobile
Sport

Volley, Cus Caserta ospite del Portici si gioca l'accesso alla serie C

Caserta - Sabato pomeriggio, con inizio alle 16.30, nella Palestra del IV° Circolo di PORTICI, Il CUS Caserta sarà ospite del Portici. La formazione delle universitarie Casertane, reduci dalla vittoria per 3-1 nella gara di andata, parte...

Sabato pomeriggio, con inizio alle 16.30, nella Palestra del IV° Circolo di PORTICI, Il CUS Caserta sarà ospite del Portici.
La formazione delle universitarie Casertane, reduci dalla vittoria per 3-1 nella gara di andata, parte leggermente avvantaggiata rispetto alle avversarie. Serviranno infatti 2 soli set alle ragazze di Coach Orlando e Bergamin per mettere un piede in serie C.
"Sarà una partita importantissima, una finale". Il Presidente e Patron Michele Pinto battezza il cartellone di Portici-Caserta. Il Presidente Casertano è minuzioso e preciso non solo nella preparazione della gara ma anche nella spiegazione della chiave del match di Portici.
"E' una partita difficile e complicata al di là del risultato dell'andata. Il Portici ha buone giocatrici ed un tecnico che fa giocare benissimo le proprie squadre. Inoltre avranno una grande carica emotiva per uscire dal momento delicato e questo moltiplicherà le loro forze. Noi cercheremo di mettere in campo i nostri meccanismi tecnici e tattici con grande attenzione alle contrapposizioni dei singoli. Queste sono partite che si rivelano battaglie agonistiche e noi dobbiamo farci trovare pronti sia sotto il profilo fisico che quello mentale".
Una reazione importante e proficua quella delle CUSsine che, anche nei momenti più difficili, hanno messo in mostra una buona voglia di lottare e di reagire, con lucidità e non solo con veemenza. Qualità che andranno assolutamente replicate il prossimo sabato, quando a Portici, ci sarà in palio il passaggio di categoria per essere promosse in Serie C.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Cus Caserta ospite del Portici si gioca l'accesso alla serie C

CasertaNews è in caricamento