rotate-mobile
Sport Marcianise

Calcio, Real agguanta pareggio in trasferta contro Giulianova: 0 - 0

Marcianise - Un pareggio fuori delle mura amiche che vale oro. Il Real Marcianise agguanta un punto importante a Giulianova e si prepara per la prossima gara casalinga con il Potenza che si trova in fondo alla classifica un punto sotto il Real...

Un pareggio fuori delle mura amiche che vale oro. Il Real Marcianise agguanta un punto importante a Giulianova e si prepara per la prossima gara casalinga con il Potenza che si trova in fondo alla classifica un punto sotto il Real. Alla fine della gara le reti inviolate anche se agli abbruzzesi rimane l'amaro in bocca per le tante occasioni sprecate soprattutto nella seconda metà della partità. Agli uomini di Boccolini la soddisfazione di una buona prestazione in partcolar modo nel primo tempo. Problemi in attacco che rendono sempre attuale un ragionamento che porterebbe la società ad un innesto importante al fine di eliminare le lacune offensive.

Giulianova: Gasparri, Sosi, Migliore, Vinetot, Garaffoni, Croce, Carbonaro (dal 23' del ST. Schneider), Censori, Melchiorri (dal 35' del ST. Carratta), Del Grande e Campagnacci. Allenatore, Leonardo Bitetto. In panchina: Buono, Lieti, Donato, Dezi e Rinaldi.
Real Marcianise: Fumagalli, Piscitelli, Tomi, Alfano, Filosa, Murolo, Manco, D'Ambrosio, Tedesco, Della Ventura e Ciano (dal 2' del ST. Galizia). Allenatore, Boccolini. In panchina: Mezzacapo, Porpora, Montanari, Di Napoli, Alvino, Romano.
Terna Arbitrale: Vivenzi Mauro di Brescia, Arbitro; Gotti Enrico di Bologna e Armellin Andrea di Treviso, rispettivamente: 1° e 2° Assistente.
Reti: Inviolate
Ammoniti: Croce per il Giulianova e Murolo, Piscitelli e Della Ventura per il Real Marcianise
Espulsi: nessuno
Angoli: 4 a 2 per il Real Marcianise
Recuperi: 0' nel primo tempo e 4' nel secondo + 1' al 49'

Tutti i risultati del Girone B: Andria-Rimini 1-0 Giulianova-Real Marcianise 0-0 Pescina-Pescara 0-2 Potenza-Ternana 1-1 Reggiana-Portogruaro 0-1 Spal-Cavese 2-0 Taranto-Ravenna 1-0 Verona-Cosenza 2-1 Virtus Lanciano-Foggia 0-0.

Classifica: Verona 38 punti; Reggiana 35; Pescara 34; Portogruaro 33; Ravenna e Ternana 32; Rimini, Cosenza e Taranto 30; Virtus Lanciano 27; Andria 26; Spal 25; Giulianova 23; Foggia e Cavese 22; Pescina e Real Marcianise 21; Potenza 20. Foggia penalizzato di 1 punto.

Prossimo turno (domenica 31 gennaio): Cavese-Reggiana Cosenza-Andria Pescara-Giulianova Portogruaro-Virtus Lanciano Ravenna-Foggia Real Marcianise-Potenza Rimini-Pescina Spal-Taranto Ternana-Verona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Real agguanta pareggio in trasferta contro Giulianova: 0 - 0

CasertaNews è in caricamento