menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20100104064643_juve_caserta_azione_ftv

20100104064643_juve_caserta_azione_ftv

Basket, Juve contro Ferrara: dimenticare Siena e riprendere la corsa

Caserta - Normale seduta del sabato mattina ieri per la Pepsi al Palamaggiò in vista del confronto interno di oggi con la Carife Ferrara (inizio ore 18.15). I bianconeri hanno sostenuto una seduta di tiro e, quindi, lavoro di 5 contro 5 a meà...

Normale seduta del sabato mattina ieri per la Pepsi al Palamaggiò in vista del confronto interno di oggi con la Carife Ferrara (inizio ore 18.15). I bianconeri hanno sostenuto una seduta di tiro e, quindi, lavoro di 5 contro 5 a meà campo con la consueta ripetizione dei propri giochi offensivi e difensivi.

La squadra di Sacripanti affronta una squadra scomoda e che scenderà al Palamaggiò motivata e decisa a portare a casa la posta in palio. Riprendersi dal -25 di Siena sarà difficile ma una delle capacità di questo team sta nel gruppo, nel saper lottare e nel rialzarsi dopo duri colpi subiti. Sfruttare il momento di positività di Di Bella e anche del polacco Kozkarek sarà importante, reintegrare Ere e Bowers, assenti e annullati a Siena l'obiettivo, cercare Jones e Michelori con fiducia l'arma per portare a casa i due punti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento