
20100115173741_gara
Volley, Marolda e soci vanno a caccia della settima vittoria consecutiva
Atripalda - Euroform pronta a salpare e raggiungere l'impianto di gioco del volley Brolo per sfidare i messinesi nella prima giornata del girone di ritorno. All'andata il match terminò 3- 1 in favore degli irpini al termine di una sfida molto...
Euroform pronta a salpare e raggiungere l'impianto di gioco del volley Brolo per sfidare i messinesi nella prima giornata del girone di ritorno. All'andata il match terminò 3- 1 in favore degli irpini al termine di una sfida molto equilibrata in cui Libraro e company seppero ribaltare la sconfitta subita nel primo set.
A tenere banco negli ultimi allenamenti in casa Euroform sono state soprattutto le simulazioni di gara. I biancoblu dovranno limitare al massimo gli errori trovandosi di fronte ad un avversario che attraversa un ottimo stato forma, reduce da brillanti prestazioni sia in campionato che in coppa dove è riuscito ad aggiudicarsi un posto nelle final four. Anche la classifica fa intuire che non sarà semplice strappare punti: i "leoni" di mister Saravia stazionano al quarto posto con 25 punti frutto di 8 vittorie e 5 sconfitte. Spulciando fra i tabellini si rivela molto interessante il dato che segnala Atripalda come la squadra con il miglior attacco del torneo con 1.295 punti realizzati, e Brolo come una delle squadre che incassa meno punti fra ricezione e difesa piazzandosi al secondo posto di questa speciale classifica guidata dal Turi.
Il fischio d'inizio del match è in programma alle 18.00 di domenica, dirigeranno l'incontro Christian Palumbo (1° arbitro) e Walter Stancati (2° arbitro) della sezione di Cosenza. In contemporanea la capolista Eurotec Gela sarà impegnata sul campo di Reggio Calabria avversario dell'Euroform fra sette giorni in irpinia.