rotate-mobile
Sport

Nasce 'Pool per lo Sport', domani si sigla protocollo tra Confindustria e Coni

Caserta - "Coordinare le attività legate agli eventi sportivi, utilizzando lo sport come elemento destagionalizzante della domanda turistica ed operando per una pianificazione dell'impiantistica presente sul territorio e del sistema ricettivo nel...

"Coordinare le attività legate agli eventi sportivi, utilizzando lo sport come elemento destagionalizzante della domanda turistica ed operando per una pianificazione dell'impiantistica presente sul territorio e del sistema ricettivo nel suo complesso".
Con questa finalità, Confindustria Caserta e Coni provinciale di Caserta, domani, martedì 12 gennaio 2010, alle ore 16, presso la sede dell'associazione datoriale, sigleranno un protocollo di intesa per ottimizzare le strategie e le azioni da realizzare congiuntamente a livello territoriale, attraverso la costituzione di un apposito "Pool per lo Sport".
A margine della cerimonia di sottoscrizione dell'accordo, l'iniziativa sarà illustrata alla stampa, dal presidente degli industriali di Terra di Lavoro, Antonio Della Gatta, e dal presidente del Comitato provinciale del Coni, Michele De Simone.
Saranno presenti il consigliere delegato Francesco Marzano, il presidente della Sezione Aziende turistiche e alberghiere, Rosa Boccardi, i rappresentanti delle aziende del settore associate a Confindustria Caserta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce 'Pool per lo Sport', domani si sigla protocollo tra Confindustria e Coni

CasertaNews è in caricamento