rotate-mobile
Sport

Boxe: Damiani convoca in nazionale 5 casertani

Caserta - Il Direttore Tecnico Francesco Damiani e il responsabile della squadra senior, Raffaele Bergamasco, hanno provveduto a convocare gli atleti che faranno parte della nazionale pugilistica italiana. Tra i convocati spiccano ben 5 casertani...

Il Direttore Tecnico Francesco Damiani e il responsabile della squadra senior, Raffaele Bergamasco, hanno provveduto a convocare gli atleti che faranno parte della nazionale pugilistica italiana. Tra i convocati spiccano ben 5 casertani di cui 4 di Marcianise (Domenico Valentino, Clemente Russo, Francesco Rossano, Vincenzo Mangiacapre) ed il pugile di Piedimonte Matese Vittorio Parrinello. Ma ecco la squadra al completo: 51 Ferramosca Alex, 51 Picardi Vincenzo, 54 Parrinello Vittorio, 57 Cipriano Ciro, 57 Di Savino Alessio, 60 Valentino Domenico, 60 Crivello Ignazio, 60 Finiello Vincenzo, 64 Mangiacapre Vincenzo, 69 Di Luisa Diego, 75 Podda Luca, 81 Fiori Simone, 91 Russo Clemente, 91 Iannucci Paolo, 91+ Cammarelle Roberto, 91+ Rossano Francesco, 91+ Modugno Matteo.

La squadra si rimboccherà le maniche per progettare un quadriennio che inizia con un 2010, almeno per quanto riguarda la prima squadra, non troppo rovente e che avrà come picco massimo i Campionati d'Europa. Il team servirà ai tecnici per comprendere le potenzialità in vista delle Olimpiadi di Londra 2012. L'appuntamento, che sarà propedeutico a rinnovare il volto del team italiano, inizierà con il primo stage di preparazione dal 10 al 21 gennaio, presso il centro di Santa Maria degli Angeli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe: Damiani convoca in nazionale 5 casertani

CasertaNews è in caricamento