menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20091229044939_copertina1_news

20091229044939_copertina1_news

In edicola il Calendario Ufficiale 2010 del calcio Napoli

Napoli - Dopo il successo ottenuto negli ultimi due anni, la SSC Napoli propone il suo nuovo ed esclusivo calendario fotografico. Una scelta strategica per distinguersi nell'ambiente competitivo di riferimento, per implementare il valore del Brand...

Dopo il successo ottenuto negli ultimi due anni, la SSC Napoli propone il suo nuovo ed esclusivo calendario fotografico. Una scelta strategica per distinguersi nell'ambiente competitivo di riferimento, per implementare il valore del Brand SSC Napoli e per valorizzare la partnership con gli Sponsor ed i Licenziatari.
Un calendario che attraverso l'obiettivo di Diego Santangelo, esperto fotografo di moda, ritrae la squadra, fuori dal terreno di gioco, nella straordinaria bellezza di questa città, e non solo.
Realizzato per uscire dai confini del terreno di gioco e lanciare una nuova sfida di comunicazione, il calendario 2010 ha un tema ironico e fashion. 14 scatti spiritosi ed ammiccanti, che vedono i giocatori azzurri ed alcune splendide modelle, misurarsi con l'obiettivo, con la dimestichezza di attori consumati.

Un calendario che porterà nelle case di decine di migliaia di tifosi, per un anno intero, i propri beniamini ritratti in contesti di vita reale, nei luoghi più belli della città.
Realizzato in un unico formato, in quantità limitata, il calendario ufficiale della SSC Napoli è disponibile, in collaborazione con "Il Corriere dello Sport", a soli ? 8,90 più il prezzo del quotidiano, in tutte le edicole.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento