menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Torneo di calcio Natale in amicizia

Casapesenna - Come ogni anno, in occasione delle feste natalizie l'asd Casapesenna, ha organizzato il torneo di calcio "Natale in amicizia".Si tratta di una manifestazione tradizionale per il piccolo comune dell'agroaversano, che è giunta ormai...

Come ogni anno, in occasione delle feste natalizie l'asd Casapesenna, ha organizzato il torneo di calcio "Natale in amicizia".
Si tratta di una manifestazione tradizionale per il piccolo comune dell'agroaversano, che è giunta ormai alla terza edizione ed è riservata ai nati 1999-2004. Quest'anno, tre sono state le partecipanti al torneo: la scuola calcio Visciano, la scuola calcio di Casal di Principe e quella, appunto, di Casapesenna.
L'evento è stato patrocinato dall'amministrazione comunale, guidata dal sindaco Fortunato Zagaria, ed organizzato dall'assessore allo Sport; luigi Amato, che è anche il presidente della neonata società di calcio locale denominata Turtless Casapesenna.
Sindaco ed assessore, fin dalla vigilia hanno parlato di una "bella giornata di festa e di sport all'insegna dell'amicizia". E sono stati buoni profeti: grande è stata la partecipazione di pubblico e, di conseguenza, enorme è stato il successo della manifestazione.

Per la cronaca, il torneo se lo sono aggiudicati i padroni di casa e tutti hanno potuto gustare dolci locali e panettoni e brindare alle feste di Natale.
In merito, il presidente Luigi Amato ha parlato di "manifestazione riuscita" ed ha pubblicamente ringraziato "il sindaco Zagaria e l'amministrazione tutta, per avermi dato l'opportunità anche quest'anno di organizzare il torneo, che è ormai un evento fisso del calendario delle festività natalizie casapesennesi ed un'attrazione per i cittadini locali e dei comuni viciniori".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento