rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Marcianise

Calciol a 5, chiude bene l'anno l'Atletico C5 vincendo contro Scisciano

Marcianise - Chiude bene l'anno l'Atletico C5 del presidente Raucci. Gli azzurri infatti affrontano l'ultima di campionato con la giusta concentrazione e portano a casa una bella vittoria contro i ragazzi di Scisciano. Ancora privi...

Chiude bene l'anno l'Atletico C5 del presidente Raucci. Gli azzurri infatti affrontano l'ultima di campionato con la giusta concentrazione e portano a casa una bella vittoria contro i ragazzi di Scisciano. Ancora privi dell'infortunato Iodice e di Giordano i ragazzi di Mr Di Carluccio hanno dato vita ad una gara attenta, ma al tempo stesso divertente per i numerosi spettatori presenti al Palamoro.
Tabellino marcatori che vede stavolta D'Anna autore di 3 reti, le doppiette di Salvi, Batista, De Angelis e la prima marcatura stagionale di Salzillo. Commento a fine gare del Presidente Raucci: " Siamo molto contenti di come sta andando la stagione. I ragazzi si danno da fare e i risultati ci stanno dando ragione. Speriamo davvero di continuare cosi'. Sfruttiamo questo spazio per porgere i nostri migliori auguri di buone feste a giocatori, dirigenti, sponsor e soprattutto ai nostri tifosi". Ora meritato riposo per le festività natalizie ed azzurri che si ritroveranno al Palamoro per riprendere la preparazione dal 29 dicembre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciol a 5, chiude bene l'anno l'Atletico C5 vincendo contro Scisciano

CasertaNews è in caricamento