rotate-mobile
Sport Marcianise

Festa del pugile allExcelsior con Clemente Russo

Marcianise - Serata di sport ma anche di spettacolo quella prevista per Domenica 20 Dicembre 2009 alle ore 18.00 presso la storica palestra di pugilato "Excelsior Boxe Energia Viva" di Marcianise in via Toselli. Tanti ospiti ma la festa sarà...

Serata di sport ma anche di spettacolo quella prevista per Domenica 20 Dicembre 2009 alle ore 18.00 presso la storica palestra di pugilato "Excelsior Boxe Energia Viva" di Marcianise in via Toselli. Tanti ospiti ma la festa sarà soprattutto per loro, gli atelti, protagonisti del pugilato marcianisano che hanno ottenuto nell'arco del 2009 un riconoscimento nazionale o internazionale. Stiamo parlando della "Festa del Pugile", tradizionale appuntamento di fine anno organizzata dalla società pugilistica Excelsior. L'occasione sarà propizia per fare il punto sull'attività espletata durante l'arco dell'anno che sta per chiudersi, ma anche per scambiarsi gli auguri di fine anno tra la compagine associativa, gli atleti, le famiglie degli atleti e le istituzioni sportive e non.
Hanno già dato adesione all'evento il presidente provinciale del Coni Michele De Simone, il sindaco di Marcianise Antonio Tartaglione, l'assessore comunale allo sport Gerardo Trombetta, il presidente del Consiglio Comunale Angelo Zarrillo Maietta. Ospite d'onore della serata sarà la medaglia d'argento alle Olimpiadi di Pechino Clemente Russo. Ad accogliere il parterre degli ospiti il presidente dell'Excelsior Alessandro Tartaglione, il maestro Mimmo Brillantino, il dirigente federale ed ex medaglia di bronzo olimpica Angelo Musone e tutto lo staff pugilistico. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa del pugile allExcelsior con Clemente Russo

CasertaNews è in caricamento