rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Calcio, Mazzarri: Il Napoli strameritava di vincere

Napoli - "Giocare meglio di così è difficile, strameritavamo la vittoria". Walter Mazzarri è adrenalina pura alla fine di un sensazionale Cagliari-Napoli. Il tecnico azzurro fa la conta delle occasioni da gol. "Abbiamo segnanto due gol ed abbiamo...

"Giocare meglio di così è difficile, strameritavamo la vittoria". Walter Mazzarri è adrenalina pura alla fine di un sensazionale Cagliari-Napoli. Il tecnico azzurro fa la conta delle occasioni da gol.
"Abbiamo segnanto due gol ed abbiamo avuto 5-6 palle per andare ancora in porta. Perdere una partita così sarebbe stata la beffa delle beffe. Il calcio sa regalare queste cose. Ne ho viste tante di partite cambiate completamente, ma obiettivamente al Napoli va stretto anche il pareggio per ciò che abbiamo fatto vedere fino alla fine"
"Forse abbiamo perso due punti ma devo dire che al di là di un piccolo black out questa squadra gioca un gran calcio. Ho detto ai ragazzi di continuare così perché esprimendosi in questo modo si farà strada. Tra l'altro avevamo varie emergenze soprattutto in difesa e chi è andato in campo ha dato il massimo. La squadra è giovane ma sta acquisendo la mentalità giusta. Dispiace per l'espulsione di Lavezzi, un gesto di nervosismo che però fa capire quanto ci tenesse a vincere il Pocho. Ha segnato un gran gol e fatto una bellissima partita".
Gran protagonista del match anche Michele Pazienza. Un gol ed una prestazione maiuscola. "Dedico il gol alla mia famiglia, a mia moglie e ai miei bambini. Purtroppo non è servito a vincere ma abbiamo giocato una partita su livelli alti. Fino alla fine ci abbiamo creduto. Meritavamo di certo la vittoria, ma almeno il pareggio ha evitato una beffa tremenda. Una reazione di gran carattere. Questa squadra sta crescendo e presto raccoglieremo i frutti"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Mazzarri: Il Napoli strameritava di vincere

CasertaNews è in caricamento