rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Volley, in coppa sar sfida a due con Molfetta

Atripalda - Un giorno di riposo in più in concomitanza del ponte dell'Immacolata per l'Euroform, un mini break di relax più che meritato dopo la preziosa vittoria ottenuta domenica sul campo della capolista Turi. Mister Marolda ha fissato la...

Un giorno di riposo in più in concomitanza del ponte dell'Immacolata per l'Euroform, un mini break di relax più che meritato dopo la preziosa vittoria ottenuta domenica sul campo della capolista Turi. Mister Marolda ha fissato la ripresa degli allenamenti per mercoledì pomeriggio (18-20) quando i biancoblu si ritroveranno sotto rete per preparare il prossimo impegno casalingo.
Domenica a rendere visita agli atripaldesi nell'impianto di via San Giacomo per la tredicesima giornata del campionato di B1 sarà il fanalino di coda Catania: sulla carta una gara dal pronostico chiuso che può però riservare sgradite sorprese se non verrà affrontata con il piglio giusto cioè quello visto domenica in terra di puglia.
In attesa di tornare in campo l'Euroform registra l'addio al campionato dell'Alberobello. A fine girone d'andata saranno decurtati i due punti conquistati in Puglia con la vittoria per 3-2 ed azzerate anche le sfide delle dirette concorrenti per cui la classifica resterà sostanzialmente immutata. La notizia del ritiro riguarda ancora più da vicino i biancoblu che avrebbero dovuto affrontare la squadra dei trulli nel triangolare del secondo turno di Coppa Italia.
Sarà invece sfida a due con Molfetta con in palio l'accesso alle fasi nazionali. La federazione ha già stabilito le date. Il primo match si giocherà in irpinia mercoledì 23 dicembre alle 19.00 nell'impianto di via San Giacomo. Il ritorno è fissato sette giorni dopo, mercoledì 30 dicembre alle 20.00 a Molfetta.
Fuori dal campo, intanto, il progetto societario continua ad irrobustirsi. La dirigenza è lieta di poter annunciare l'accordo per una nuova partenership raggiunto in queste ore dopo il sì dell'AG Service per le maglie dei liberi. A sposare il progetto pallavolo con il suo marchio sarà la Campania Lubrificanti azienda leader in regione nella commercializzazione di oli e carburanti. La famiglia Caputo opera nel settore sin dagli anni '60 come conferma il signor Gianluca, fra i titolari, insieme al fratello Alessandro amministratore delegato: «Siamo atripaldesi d'origine, in riva al Sabato è cominciata l'attività dell'azienda, ciò ci rende ancor più fieri di investire in uno sport sano in grado di dare visibilità al nostro gruppo in tutta Italia». La Campania Lubrificanti al servizio di aziende, autotrasportatori ed officine sarà presente con il proprio marchio sulle divise da gioco ufficiali. Per oleare i meccanismi di gioco e carburare in mezzo al campo l'Euroform da oggi ha un alleato in più.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, in coppa sar sfida a due con Molfetta

CasertaNews è in caricamento