menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Radio Marte alla festa per i 50 anni dello Stadio San Paolo

Napoli - Anche i personaggi, le voci ed i dj di Radio Marte, la radio ufficiale della S.S.C. Napoli, alla festa per i 50 anni dello Stadio S.Paolo, coronata con la splendida vittoria contro il Bari per tre reti a due; festa nella festa, il ritorno...

Anche i personaggi, le voci ed i dj di Radio Marte, la radio ufficiale della S.S.C. Napoli, alla festa per i 50 anni dello Stadio S.Paolo, coronata con la splendida vittoria contro il Bari per tre reti a due; festa nella festa, il ritorno al gol (doppio) di Fabio Quagliarella, sicuramente uno dei migliori in campo. Intrattenimento di tipo radiofonico nel prepartita con notizie, musica, richieste e classifiche, oltre al tradizionale annuncio delle formazioni affidato a Gigio Rosa, voce storica dell'emittente e conduttore di I Love Napoli, il suo programma contenitore pomeridiano.

Cambio della guardia, dunque, per quanto riguarda la colonna sonora delle partite casalinghe del Napoli, con le playlist di Gigi Soriani e Paco, e le voci di Max Giannini, Gigio Rosa e Rosanna Iannacone, il tutto coordinato da Radio Marte e dalla S.S.C. Napoli, sinergia più che collaudata, che punta alla costruzione di uno spettacolare show pre-gara. Prima del match, grandi emozioni a centrocampo con le vecchie glorie azzurre premiate da Fabiano Santacroce, oltre alla consegna di alcune maglie commemorative da parte dell'Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ponticelli. Poi la gara e le emozioni che ha riservato, condite con gli speciali effetti audio "emozionali" sui tre gol azzurri e alcune nuove tracce musicali nei momenti clou e dopo il match.
Prossimo evento "radio-calcistico" al S.Paolo, il 20 dicembre, quando il Napoli di Mazzarri incontrerà il Chievo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

Insegnante della scuola media positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento