menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20090921105429_pozinnoc-arezz-real-slade

20090921105429_pozinnoc-arezz-real-slade

Calcio, uno spietato Real vince per 3 a 0 contro la Ternana

Marcianise - Una boccata di ossigeno essenziale per credere ancora nella salvezza. I gialloverdi, vincendo per 3 a 0 in casa della Ternana, dimostrano che vogliono continuare a crederci. Una partita dal risultato straordinario che permette, almeno...

Una boccata di ossigeno essenziale per credere ancora nella salvezza. I gialloverdi, vincendo per 3 a 0 in casa della Ternana, dimostrano che vogliono continuare a crederci. Una partita dal risultato straordinario che permette, almeno per il momento, di abbandonare la coda della classifica.
Il Real sblocca la partita al 57′ con Poziello, che supera l'estremo difensore Visi con un tiro rasoterra centrale. La Ternana subisce ancora con una rete di Tedesco che porta Marcianise sul 2-0: smarcato da una triangolazione con Poziello e trovatosi a tu per tu con il portiere rossoverde, chiude la gara. Oramai senza speranza la Ternana subisce nei minuti di recupero il gol del 3-0 con Manco che con un rapido contropiede mette il sigillo definitivo alla gara. Domenica a Marcianise, in quello che sarà a tutti gli effetti uno scontro diretto per evitare la retrocessione, il Real affronterà la Spal. Nel dopo gara ecco il commento di Luigi Boccolini: "Ci siamo allenati bene in settimana e lo abbiamo dimostrato sul campo. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e a correre come abbiamo fatto oggi. Ogni partita per noi sarà decisiva e dobbiamo affrontare ciascun avversario con la stessa determinazione di oggi".

Ternana-Real Marcianise 0-3
TERNANA: Visi; Del Grosso (Alessandro 76'), Bertoli, Tedeschi, Borghetti, Cardona, Concas (Lachecheb 62'), Danucci, Tozzi Borsoi, Noviello (Perna 62'), Piccioni. A disp: Cunzi, Di Dio, Perney, Confalone. All. Baldassarri
REAL MARCIANISE: Fumagalli; Piscitelli, Tomi, Alfano, Filosa, Porpora, Ciano, D'Ambrosio, Tedesco (Galizia 78'), Poziello (Manco 86'), Della Ventura. A disp: De Luca, D'Apice, Romano, Di Napoli, Manco, Montanari. All. Boccolini.
Ammoniti: Fumagalli, Cardona, Della Ventura, Piccioni, Reti: 12' st Poziello, 27' st Tedesco, 48' st Manco.

Riusltati Girone B Lega Pro
Cavese-Giulianova 2-2; Pescara-Foggia 0-0; Pescina-Andria 1-1; Portogruaro-Potenza 1-0; Ravenna-Cosenza 3-1; Rimini-Virtus Lanciano 0-0; Spal-Reggiana 1-1; Taranto-Verona 0-0; Ternana-Real Marcianise 0-3

Classifica: Verona 29 punti; Ternana 27; Portogruaro 26; Pescara 25; Ravenna 24; Cosenza 21; Reggiana, Taranto e Rimini 20; Giulianova e Virtus Lanciano 18; Spal e Pescina 17; Foggia 16; Real Marcianise e Potenza 15; Andria e Cavese 14. Foggia penalizzato di 1 punto.
Prossimo turno (domenica 6 dicembre): Andria-Taranto; Cosenza-Portogruaro; Foggia-Cavese; Giulianova-Ternana; Potenza-Pescara; Real Marcianise-Spal; Reggiana-Pescina; Verona-Rimini; Virtus Lanciano-Ravenna.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Tasso positività schizza al 14%, nel casertano 276 nuovi casi

  • Attualità

    Ergastolo ostativo cancellato. "Così la camorra ha vinto"

  • Cronaca

    Contagi troppo alti, scuole chiuse un'altra settimana

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento