rotate-mobile
Sport Marcianise

Calcio, sconfitta per il Real che perde in casa contro Ravenna

Marcianise - Giornata nera per i gialloverdi che, sconfitti in casa per 1 a 0 da un determinato Ravenna, toccano inesorabilmente il fondo della classifica. A decidere la storia della gara un gol di Scappini segnato quasi al termine del match. Dopo...

Giornata nera per i gialloverdi che, sconfitti in casa per 1 a 0 da un determinato Ravenna, toccano inesorabilmente il fondo della classifica. A decidere la storia della gara un gol di Scappini segnato quasi al termine del match. Dopo il bel successo di sette giorni fa i tifosi speravano in un'ulteriore vittoria, ma così non è stato.Una gara dove pesa molto il demerito degli uomini di Boccolini, ma dove anche una non brillante terna arbitrale ha dato il proprio contributo al disastro. E' lo stesso mister Boccolini in sala stampa a sfogarsi: "L'arbitro ha usato un metro di giudizio diverso e alla fine i suoi errori hanno condizionato il match. Quando perdi in questo modo fa male perchè ai ragazzi non posso rimproverare nulla".

Marcianise-Ravenna 0-1
Marcianise (4-4-2): Fumagall; Ciano, Filosa, Murolo, Tomi; Manco, D'Ambrosio, Alfano, Romano ( 38' st Della Ventura); Poziello, Galizia (26' st Tedesco). A disp.: De Luca, Di Napoli, Porpora, Montanari, Russo. All. Boccolini.
Ravenna (4-4-2): Anania; Giordano, Fasano, Anzalone, Squillace; Packer ( 28' st Riberto), Cavagna, Sciaccaluga, Toledo; Gerbino Poli (18' st Scappini), Piovaccari. A disp.: Rossi, Ferrario, Basso, Sabato, Fonjock. All. Esposito.

ARBITRO: Merlino di Udine.
Guardalinee: Vitelli e Bisbano.
MARCATORI: 44' st Scappini.
AMMONITI: Tomi (M), D'Ambrosio (M), Scappini (R), Manco (M).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, sconfitta per il Real che perde in casa contro Ravenna

CasertaNews è in caricamento