rotate-mobile
Sport

Premi 'Panathlon-Coni 2009'

Caserta - Le giovani speranze dello sport casertano in passerellavenerdì 20 alle 17 nell'aula consiliare della Provincia dove, ad iniziativadel Panathlon Club Caserta-Terra di Lavoro, avrà luogo la tradizionalecerimonia di consegna dei Premi...

Le giovani speranze dello sport casertano in passerellavenerdì 20 alle 17 nell'aula consiliare della Provincia dove, ad iniziativadel Panathlon Club Caserta-Terra di Lavoro, avrà luogo la tradizionalecerimonia di consegna dei Premi "Panathlon-Coni 2009" a quanti hannoconseguito risultati di prestigio a livello internazionale e nazionale nellecategorie giovanili. Sarà il presidente del Panathlon Club di CasertaGiuseppe Bonacci a presentare i numerosi insigniti, appartenenti a benventitre Federazioni Sportive Nazionali, cui fanno riferimento oltre 150atleti meritevoli del riconoscimento.
Alla cerimonia presenzieranno il commissariostraordinario alla Provincia, prefetto Biagio Giliberti, il governatoredell'area Campania del Panathlon Antonio Gambacorta, il presidente delComitato Provinciale Coni Michele De Simone ed altri esponenti delleistituzioni civili, militari e sportive.
Tra i numerosi riconoscimenti spiccano i Trofeiintestati a due benemeriti dirigenti del Panathlon Caserta, lo storicopresidente Donato Messore e il generale Rosario Amenta, a lungo segretariodel sodalizio.
La kermesse fa seguito, a livello di premiazionigiovanili, al Gala dei Campioni, svoltosi il mese scorso, nel corso delquale, ad iniziativa della Provincia e del Coni, furono celebrati irisultati a livello olimpico, mondiale ed europeo di un gruppo di atleti topdi Terra di Lavoro, e precede la festa per le Stelle al Merito Sportivo, leMedaglie al Valore Atletico ed i Premi Coni che verranno consegnati, inun'altra festosa cerimonia, a fine anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Premi 'Panathlon-Coni 2009'

CasertaNews è in caricamento