rotate-mobile
Sport

XIV edizione della Coppa Italia Calcio da Tavolo (Subbuteo)

Napoli - Il 21 e 22 novembre prossimi avrà luogo la 14° edizione della Coppa Italia Calcio da Tavolo (Subbuteo). La competizione nazionale, organizzata dalla FISCT (Federazione Italiana Sport Calcio da Tavolo) con le collaborazioni del CUS di...

Il 21 e 22 novembre prossimi avrà luogo la 14° edizione della Coppa Italia Calcio da Tavolo (Subbuteo). La competizione nazionale, organizzata dalla FISCT (Federazione Italiana Sport Calcio da Tavolo) con le collaborazioni del CUS di Salerno e della ASD FIGHTERS NAPOLI, quest'anno ha scelto come sua sede la provincia di Salerno. La manifestazione si svolge, infatti, presso il complesso di Baronissi del CUS (Centro Sportivo Universitario) in via Salvador Allende e prevede sia gare individuali che a squadre. Diverse le categorie previste per entrambe le tipologie di gara. Per la Coppa Italia Individuale concorrono le categorie: Master, Open Cadetti, Veterani, Under 19, Under 15, Under 12, Donne; per la Coppa Italia a squadre le categorie previste sono: Master, Cadetti, Under 19 e Primavera.
Sabato 21 Novembre alle ore 09:00 la manifestazione apre i battenti con lo svolgimento delle gare individuali. Domenica 22 Novembre alle 08:30 saranno, invece, le categorie di gioco a squadre a concorrere per l'ambito premio. Oltre la Coppa per i vincitori, saranno distribuiti vari premi finali e gadgets per tutti i partecipanti.
Le squadre che prenderanno parte alla alla competizione sono: BOLOGNA TIGERS, F.LLI BARI REGGIO EMILIA, ACS PERUGIA 1973, ASD CDT URBINO, CS WARRIORS TORINO, SC ASCOLI, TSC BLACK ROSE'98 ROMA, SC CATANIA, SC PALERMO, SC FIAMME AZZURRE, AMCT NAPOLI 2000, NAPOLI FIGHTERS, SC BREDA PISTOIA, EAGLES NAPOLI, SSC MESSINA VIRTUS RIETI etc. etc.
Ulteriori dettagli e informazioni, compresi gli orari di svolgimento delle gare ed eventuali modifiche, sono pubblicati alla pagina internet www.fisct.it/coppaitalia2009/index.php.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

XIV edizione della Coppa Italia Calcio da Tavolo (Subbuteo)

CasertaNews è in caricamento