rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Marcianise

Calcio, Real coraggioso ma non basta, battuto dallHellas Verona per 2 a 0

Marcianise - Non basta la determinazioane per battere una squadra come l'Hellas Verona e così i gialloverdi escono sconfitti nella gara di trasferta contro la capolista del girone per 2 a 0. Al Bentegodi il Real si rende subito pericoloso dopo...

Non basta la determinazioane per battere una squadra come l'Hellas Verona e così i gialloverdi escono sconfitti nella gara di trasferta contro la capolista del girone per 2 a 0. Al Bentegodi il Real si rende subito pericoloso dopo appena due minuti dal fischio d'inizio con Di Napoli, è bravo però Rafael a parare. All'8′ grande occasione da goal per Rantier che si trova da solo davanti al portiere, ma è abile il difensore avversario a portargli via la palla prima della conclusione. Le squadre giocano in sostanziale equilibrio per tutto il primo tempo senza però regalare particolari emozioni ai tifosi presenti allo stadio. Al 26′ la qualità dei giocatori scaligeri emerge con Rantier, che inventa un tiro dalla distanza che Fumagalli devia in angolo. Poi tocca al numero dieci Romano (tra i più attivi) approfittare della libertà concessagli dai marcatori e a impensiere Rafael con un tiro di poco fuori. Al 39′ arriva il goal dell'Hellas Verona con Ceccarelli, che sugli sviluppi di una punizione riesce a conquistare palla ed a battere con freddezza Fumagalli.
Nel secondo tempo il ritmo del Real Marcianise cala mentre Remondina mette in campo forze fresche con Colombo al posto di Gomez e Garzon al posto di Pensalfini. All'81′ Berrettoni mette al centro un pallone invitante su azione di contropiede dalla sinistra, Russo deve solo appoggiare a rete, è il 2 a 0 definitivo. Al 84′ Piscitelli commette fallo su Berrettoni lanciato in contropiede, l'arbitro estrae il cartellino rosso lasciando il Marcianise in dieci uomini e chiudendo così una partita ormai decisa.Da registrare la delusione da parte della tifoserie per come sta affrontando la crisi il Presidente Bizzarro che sostanzialmente, accusano queste ultime, sta diventando un "fantasma" per la sua cronica assenza dai campi soprattutto ora che a squadra ha bisogno di incoraggiamenti ed autorevolezza.

H.VERONA (4-3-3) Rafael; Cangi, Ceccarelli, Comazzi, Pugliese; Russo, Esposito, Pensalfini (17' s.t. Garzon ); Rantier (dal 31' s.t. Farias ), Gomez (dal 14' s.t. Colombo), Berrettoni. PANCHINA Ingrassia, Anselmi, Bertolucci, Campisi. ALLENATORE Remondina.
REAL MARCIANISE (4-4-2) Fumagalli; Ciano, Filosa, Murolo, Piscitelli; Manco (dal 41' s.t. Tomi), Di Napoli (dall'8' s.t. Alfano), Della Ventura, D'Ambrosio; Romano, Tedesco (dall'8 s.t. Galizia). PANCHINA De Luca, Porpora, D'Apice, Montanari. ALLENATORE Boccolini.
MARCATORI 38' p.t. Ceccarelli, 26' s.t. Russo
ARBITRO Bietolini di Firenze 6.
NOTE Paganti 1.349, abbonati 10.455, incasso 82.209 euro. Espulso al 38' s.t. Piscitelli. Ammoniti: Romano, Ciano, Russo. Angoli 7-2 per il Verona, recupero 2' e 4'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Real coraggioso ma non basta, battuto dallHellas Verona per 2 a 0

CasertaNews è in caricamento