rotate-mobile
Sport

Calcio, Mazzarri: 'Pari prezioso, ho visto maturit'

Napoli - "Bisognava dare un segnale di maturità ed il Napoli oggi l'ha data". Coglie nel segno ed enuclea perfettamente il significato di questo pareggio a Catania Walter Mazzarri. Il tecnico analizza il match. "Innanzitutto grande merito al...

"Bisognava dare un segnale di maturità ed il Napoli oggi l'ha data". Coglie nel segno ed enuclea perfettamente il significato di questo pareggio a Catania Walter Mazzarri. Il tecnico analizza il match.
"Innanzitutto grande merito al Catania: è una squadra che gioca bene e lo sapevamo. Mi aspettavo questa battaglia. Noi forse non abbiamo avuto un rendimento altissimo ma è comprensibile dopo aver speso tanto a livello nervoso nelle ultima gare così sentite ed importanti. Il dispendio mentale si è sentito ma la squadra ha avuto un atteggiamento positivo, ha saputo soffrire ed uscire da Catania con un risultato importante"
"In Serie A - continua il tecnico - se non si fa il massimo in ogni match si rischia di perdere su qualsiasi campo. Oggi bisognava guardare alla praticità. Chiaro che bisogna crescere ed avremo tempo per farlo. Per ora si continuerà a lavorare e si va avanti ripartendo da questo buon periodo e da questo punto prezioso di oggi. Ancora complimenti al Catania ma un plauso anche al Napoli per aver tenuto il campo con forza ed attenzione"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Mazzarri: 'Pari prezioso, ho visto maturit'

CasertaNews è in caricamento