rotate-mobile
Sport

Calcio, Aurelio De Laurentiis: 'Ora crede di pi all'Europa'

Napoli - "Un pareggio di lusso". Concreto, saggio e soddisfatto Aurelio De Laurentiis dopo lo 0-0 di Catania. Il Presidente interpreta il pensiero più calzante in questo frangente di campionato. "Ci è andata bene. Dopo aver giocato tre partite...

"Un pareggio di lusso". Concreto, saggio e soddisfatto Aurelio De Laurentiis dopo lo 0-0 di Catania. Il Presidente interpreta il pensiero più calzante in questo frangente di campionato.
"Ci è andata bene. Dopo aver giocato tre partite straordinarie consecutive non era facile mantenere una carica agonistica alta. In più c'era qualche giocatore febbricitante ed abbiamo perso Gargano quasi subito. In assoluto credo che sia un punto importante che chiude un primo ciclo Mazzarri sensazionale. Anche perchè abbiamo sfatato questo campo siciliano che storicamente per il Napoli è sempre stato difficile. E ciò non solo è un ottimo risultato ma rappresenta anche un buon auspicio".
"Ho detto - prosegue il Presidente - che il nostro campionato cominciava con il Bologna, e da quel momento il Napoli di Mazzarri non ha mai perso ed anzi ha ottenuto una media straordinaria. Era importante oggi proseguire la serie positiva così da poter ricaricare le pile nella sosta. Adesso il nostro allenatore avrà tempo per effettuare le sue verifiche e valutare la condizione generale. Mazzarri si è integrato alla grande ed è perfettamente in linea con il mio pensireo. Io credo all'Europa e con questo passo penso e spero che potremo raggiungerla"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Aurelio De Laurentiis: 'Ora crede di pi all'Europa'

CasertaNews è in caricamento