rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calcio, Mazzarri: 'Grande serata, felice di essere l'allenatore di questo Napoli'

Napoli - "Abbiamo giocato un grande calcio a Torino con la Juve". E' l'incisione sul marmo di Walter Mazzarri dopo la notte dell'Olimpico. Un'impresa che scuote le corde della felicità. Il tecnico è emozionato ma anche sereno. "Una serata...

"Abbiamo giocato un grande calcio a Torino con la Juve". E' l'incisione sul marmo di Walter Mazzarri dopo la notte dell'Olimpico. Un'impresa che scuote le corde della felicità. Il tecnico è emozionato ma anche sereno.
"Una serata bellissima. Giochiamo, ci crediamo, la squadra gioca un calcio spettacolare, come piace a me. Abbiamo vinto e meritato di vincere. Non abbiamo mai sofferto la Juventus e non ci siamo mai arresi. Ci siamo fatti male da soli nelle circostanze dei gol ma la squadra ha cominciato proprio lì ad esprimersi meglio. L'ho detto ai ragazzi tra il primo e il secondo tempo: continuate così, stiamo facendo bene. Non potevamo continuare a creare palle gol e non metterla dentro. Giocando in quel modo dovevamo raccogliere e così è stato".
"Dico la verità - continua il tecnico azzurro - usciamo da un ciclo esaltante ed è giusto goderci questa vittora a Torino. Ma penso anche che adesso verrà il difficile. Mi verrebbe da buttare acqua sul fuoco e pensare già al Catania. Ma voglio anche dire che sono felice di essere l'allenatore del Napoli. Ho trovato un gruppo solido, che mi ascolta e che fa di tutto per seguirmi. Ho giocatori importanti che hanno uno spirito di squadra e che mi stanno dimostrando enormi motivazioni. Lo avete visto, si abbracciano tutti, dal primo all'ultimo. E chiunque entra riesce a fare la differenza. Stasera dopo il 2-0 per loro non solo abbiamo reagito benissimo, ma addirittura ci siamo sciolti e siamo andati dentro con grande forza. Questa è la personalità che voglio e che vorrei che avessimo sempre anche in futuro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Mazzarri: 'Grande serata, felice di essere l'allenatore di questo Napoli'

CasertaNews è in caricamento