rotate-mobile
Sport

Calcio, De Laurentiis: 'Con questo spirito possiamo puntare all'Europa'

Napoli - "Un'impresa spendida che dedico ai tifosi napoletani di tutto il mondo". Aurelio De Laurentiis è orgoglioso e felice dopo la strepitosa rimonta del Napoli a Torino. Una vittoria attesa 21 anni e che porta il Presidente azzurro nel Ghota...

"Un'impresa spendida che dedico ai tifosi napoletani di tutto il mondo". Aurelio De Laurentiis è orgoglioso e felice dopo la strepitosa rimonta del Napoli a Torino. Una vittoria attesa 21 anni e che porta il Presidente azzurro nel Ghota della storia del Napoli.
"So che abbiamo scritto una pagina importante della nostra avventura e voglio condividerla con il popolo napoletano, con Mazzarri e con tutti i ragazzi della rosa. Il nuovo allenatore sta incidendo alla grande sulla squadra. Mazzarri è un grande psicologo, stratega e motivatore. I calciatori lo seguono e stanno tirando fuori lo spirito di gruppo. Oggi ho visto un grande Hamsik, un Datolo che volava ma anche un Aronica riscoperto. Non cè uno solo che prevale sull'altro ma una squadra compatta di elementi importanti che lavorano l'uno per l'altro"
"Non mi nascondo - continua De Laurentiis - puntiamo all'Europa e sto già programmando il lavoro per questo obiettivo. Non solo voglio entrare in Europa ma anche mantenerla per non vanificare gli sforzi di questi anni. Adesso bisogna guardare avanti. Mi godrò questa bella serata ma già sto pensando al match di Catania. Lì si concluderà il primo ciclo di Mazzarri e stileremo un primo bilancioSe continuiamo ad avere questa personalità e questo spirito di squadra, senza presunzione ma con grande coesione, allora possiamo andare lontano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, De Laurentiis: 'Con questo spirito possiamo puntare all'Europa'

CasertaNews è in caricamento