rotate-mobile
Sport

Massimo Rossi il nuovo presidente del Tennis Club Caserta

Caserta - E' stato nominato di recente dal nuovo consiglio direttivo del sodalizio di via Laviano, eletto dopo le consultazioni dello scorso 18 ottobre, alle quali ha partecipato quasi la totalità degli iscritti.Il nuovo consiglio direttivo che...

E' stato nominato di recente dal nuovo consiglio direttivo del sodalizio di via Laviano, eletto dopo le consultazioni dello scorso 18 ottobre, alle quali ha partecipato quasi la totalità degli iscritti.Il nuovo consiglio direttivo che sarà guidato da neo eletto presidente Massimo Rossi, è composto dal vice presidente dal dott. Filippo Ferrucci (che ha già ricoperto la carica di presidente in passato), dal notaio Fabio Provitera, dal dott. Pasquale Corvino, dal commercialista Aurelio Scotti e dai giovani Gianpaolo Papiro e Giuseppe Giunta. Il collegio dei revisori dei conti è invece composto dai commercialisti Mauro Mastroianni e Lorenzo Cappuccio e dall'avvocato Augusto Imondi.
Massimo Rossi, 47 anni, sportivo di razza, non ha bisogno di presentazioni nel mondo dello sport casertano. La sue esperienza di dirigente comincia con la pallacanestro, è stato infatti presidente della società Little Basket a cavallo fra le fine degli anni '80 e l'inizio degli anni novanta, si è avvicinato poi alla pallanuoto, dove ha ricoperto l'incarico di vice presidente del Volturno, la società di pallanuoto che nel 1994 disputò la finale scudetto contro il Posillipo, che si aggiudicò poi il tricolore battendo nella piscina di Caserta la squadra di Terra di Lavoro. Nel mondo della pallanuoto ci è rimasto anche dopo aver concluso l'esperienza con il Volturno, ricoprendo il ruolo di presidente del Pescara di Pallanuoto, società con la quale ha poi vinto lo scudetto nel 1997, battendo in finale a Napoli il Posillipo.
E' stato anche vice presidente esecutivo della Casertana Calcio nel biennio 2001-2002.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimo Rossi il nuovo presidente del Tennis Club Caserta

CasertaNews è in caricamento