rotate-mobile
Sport

Calcio, De Laurentiis: 'Mazzarri ed il gruppo hanno tutto il mio sostegno'

Napoli - "Sono felice per il gruppo e per Mazzarri". Aurelio De Laurentiis sorride all'alba del nuovo Napoli. Il Presidente ha vissuto giorni al fianco della squadra ed ha assistito ad un successo di orgoglio. "Il nuovo allenatore ha avuto un...

"Sono felice per il gruppo e per Mazzarri". Aurelio De Laurentiis sorride all'alba del nuovo Napoli. Il Presidente ha vissuto giorni al fianco della squadra ed ha assistito ad un successo di orgoglio.
"Il nuovo allenatore ha avuto un battesimo molto emozionante. Oggi non è stato affatto facile, è stata una vittoria voluta e sofferta. Ma ciò che chiedevo in questa giornata alla squadra è iniziare quanto meglio fosse possibile il nuovo corso, ed i ragazzi insieme al tecnico hanno risposto alla grande sotto il profilo del carattere. Il nostro campionato comincia da questa domenica"
"Era fondamentale cominciare a conoscersi - prosegue il Presidente - così come era importante che Mazzarri cominciasse a prendere pieno possesso del suo gruppo. Sinora non l'ha ancora potuto fare del tutto perché non ha avuto i nazionali, però, nonostante questo credo che proprio oggi il nuovo allenatore abbia preso coscienza del valore dei suoi ragazzi. Mazzarri deve lavorare con fiducia perché noi appoggeremo pienamente le sue scelte in questo avvio di nuovo ciclo. Lavoreremo fianco a fianco e discuteremo su tutto, quando sarà necessario. L'allenatore e questi ragazzi sono già proiettati verso il nostro futuro ed avranno tutto il mio sostegno"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, De Laurentiis: 'Mazzarri ed il gruppo hanno tutto il mio sostegno'

CasertaNews è in caricamento