menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tennis, nel vivo incontri riservati alle migliori giocatrici campane

(Cava de'Tirreni) Sono giunti nel vivo gli incontri di tennis riservati alle migliori giocatrici della Campania, in corso di svolgimento presso la sede del Social tennis Club di Cava de'Tirreni."Ben trenta le partecipanti iscritte al torneo...

(Cava de'Tirreni) Sono giunti nel vivo gli incontri di tennis riservati alle migliori giocatrici della Campania, in corso di svolgimento presso la sede del Social tennis Club di Cava de'Tirreni.
"Ben trenta le partecipanti iscritte al torneo -sottolinea il presidente del Circolo, Francesco Accarino-che in questi giorni stanno svolgendo gli incontri di terza categoria. A cominciare dalla cavese Ada Bartiromo che qust'anno ha scalato molte posizioni nel top score".

A causa delle avverse condizioni metereologiche il torneo che vede quale responsabile sportivo il maestro Pasquale Della Notte, si concluderà martedì 20 ottobre prossimo e di conseguenza la premiazione slitterà a venerdi 23 ottobre alle ore 19.00, presso la sede del Circolo in M. Garzia.
Intanto, si è animato il village con una serie di eventi collaterali quali stand promozionali dell'artigianato e della filiera agroalimentare, l'incontro questo pomeriggio fra tutti i circoli del tennis della provincia di Salerno, mentre questa sera si terrà una spaghettata "alla racchetta" seguita da un momento musicale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento