rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Acqua Lete diventa acqua ufficiale della Juve Caserta

Caserta - Acqua Lete segna un canestro da 3 punti e diventa acqua ufficiale della Basket Juve Caserta, che il prossimo 11 ottobre comincerà la sua seconda stagione consecutiva nel prestigioso campionato di serie A di basket."Acqua Lete – commenta...

Acqua Lete segna un canestro da 3 punti e diventa acqua ufficiale della Basket Juve Caserta, che il prossimo 11 ottobre comincerà la sua seconda stagione consecutiva nel prestigioso campionato di serie A di basket.
"Acqua Lete – commenta Gabriella Cuzzone, Direttore Marketing del gruppo Lete – è orgogliosa di accompagnare con il proprio marchio, già caro agli sportivi, l'attività della BASKET JUVE CASERTA, che auspichiamo possa regalare al suo caloroso pubblico grandi gioie sportive, rinverdendo i fasti della mitica Juve Caserta degli anni '80-'90."
Sponsor della S.S.C. Napoli da ormai 5 stagioni, Acqua Lete compie con questa nuova sponsorizzazione una rinnovata e convinta manifestazione di attaccamento allo sport, in particolare a quello campano, entrando in sintonia anche con la squadra del coach Sacripanti, con i suoi atleti, i dirigenti ed i tifosi tutti.
Acqua Lete è Acqua Ufficiale della Nazionale italiana di basket e fornitore ufficiale della Baseball World Cup 2009. In passato è stata per tre anni l'acqua minerale ufficiale del Giro d'Italia, dei Mondiali di ciclismo, della Coppa del mondo di sci, sponsor della Juventus FC, acqua ufficiale della Maratona di Roma del Millennio e di molte edizioni delle più importanti maratone italiane.Acqua Lete affianca e sostiene molteplici iniziative nel mondo dello sport, della cultura e dell'ambiente, coniugando in questo modo le virtù del prodotto con la qualità della vita, il benessere ed il rispetto della natura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Acqua Lete diventa acqua ufficiale della Juve Caserta

CasertaNews è in caricamento