menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Calcio, Donadoni: 'I ragazzi ci hanno messo l'anima'

Napoli - "E' un momento che va così, ma i ragazzi hanno dato tutto". Roberto Donadoni tanto energico sulla panchina dell'Olimpico, quanto serafico ed equilibrato nel dopo partita. "La squadra ci ha provato fino in fondo. Abbiamo tenuto in mano il...

"E' un momento che va così, ma i ragazzi hanno dato tutto". Roberto Donadoni tanto energico sulla panchina dell'Olimpico, quanto serafico ed equilibrato nel dopo partita.

"La squadra ci ha provato fino in fondo. Abbiamo tenuto in mano il gioco bene soprattutto dopo il gol. Potevamo e dovevamo condurre il match con maggiore attenzione dopo il vantaggio di Lavezzi. I ragazzi hanno cercato di farlo ma è arrivato il pareggio. Non ho nulla da eccepire sotto il profilo dell'impegno. I ragazzi anche nel secondo tempo hanno mostrato carattere poi però è arrivata l'ottima giocata di Totti che ha segnato il gol partita"
"Il gruppo è unito - prosegue il tecnico - dobbiamo solo lavorare per cambiare la sorte in campo. Sinora ci mancano 3-4 punti ma è inutile girarsi indietro. I punti che abbiamo sono 7 e sono pochi rispetto al nostro rendimento in campo. Bisogna guardare avanti con ottimismo e cercare le soluzioni per venir fuori da questo momento. Solo con il lavoro e gli sforzi che sapremo produrre potremo risalire la corrente"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Positivi a scuola, due plessi chiusi per la sanificazione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento