menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20090916181156_boccolini_allenatore

20090916181156_boccolini_allenatore

Calcio, colpaccio del Real Marcianise a Foggia: 3-1

Marcianise - Dopo il successo di domenica scorsa, il Real Marcianise ha concesso il bis a Foggia, vincendo per 3 a 1, salendo così a sei punti in classifica. A siglare i gol gialloverdi sono stati D'Ambrosio, Tedesco e Romano, che hanno consentito...

Dopo il successo di domenica scorsa, il Real Marcianise ha concesso il bis a Foggia, vincendo per 3 a 1, salendo così a sei punti in classifica. A siglare i gol gialloverdi sono stati D'Ambrosio, Tedesco e Romano, che hanno consentito la rimonta ai danni dei pugliesi che si erano portati in vantaggio con un bellissimo gol di Di Roberto.Funziona, per adesso la cura Boccolini che ha già portato a casa due vittorie e sei punti in tre gare. Marcianise, quindi, esce vincente tra le contestazioni dei tifosi pugliesi all'indirizzo della loro squadra. Prossima gara per il Real è il derby con la Cavese.
Ecco la dichiarazione di Tedesco in sala stampa: "Per me è stato il gol più bello porprio per la sua importanza. Siamo venuti per vincere e risalire la classifica. Siamo consapevoli di avere dei limiti, ma se lottiamo riusciamo a fare punti".

Ecco tutti i risultati del 7/o turno della 1/a divisione B, il Portogruaro espugna Rimini 3-2 e guadagna la vetta. Verona corsaro a Potenza (2-0) e Pescara-Ternana 2-1. Andria-Spal 0-0; Cavese-Ravenna 1-0; Foggia-Real Marcianise 1-3; Giulianova-Lanciano lunedi'; Pescina-Taranto 0-2; Reggiana-Cosenza 5-2.


Classifica: Portogruaro 18; Verona, Pescara e Ternana 15; Taranto e Reggiana 11; Ravenna 9; Giulianova, Spal e Pescina 8; Cavese, Rimini e Cosenza 7; Real Marcianise, Lanciano e Foggia 6; Potenza 5; Andria 4.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Attualità

Insegnante della scuola media positiva al coronavirus

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento