rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport Marcianise

Calcio, colpaccio del Real Marcianise a Foggia: 3-1

Marcianise - Dopo il successo di domenica scorsa, il Real Marcianise ha concesso il bis a Foggia, vincendo per 3 a 1, salendo così a sei punti in classifica. A siglare i gol gialloverdi sono stati D'Ambrosio, Tedesco e Romano, che hanno consentito...

Dopo il successo di domenica scorsa, il Real Marcianise ha concesso il bis a Foggia, vincendo per 3 a 1, salendo così a sei punti in classifica. A siglare i gol gialloverdi sono stati D'Ambrosio, Tedesco e Romano, che hanno consentito la rimonta ai danni dei pugliesi che si erano portati in vantaggio con un bellissimo gol di Di Roberto.Funziona, per adesso la cura Boccolini che ha già portato a casa due vittorie e sei punti in tre gare. Marcianise, quindi, esce vincente tra le contestazioni dei tifosi pugliesi all'indirizzo della loro squadra. Prossima gara per il Real è il derby con la Cavese.
Ecco la dichiarazione di Tedesco in sala stampa: "Per me è stato il gol più bello porprio per la sua importanza. Siamo venuti per vincere e risalire la classifica. Siamo consapevoli di avere dei limiti, ma se lottiamo riusciamo a fare punti".

Ecco tutti i risultati del 7/o turno della 1/a divisione B, il Portogruaro espugna Rimini 3-2 e guadagna la vetta. Verona corsaro a Potenza (2-0) e Pescara-Ternana 2-1. Andria-Spal 0-0; Cavese-Ravenna 1-0; Foggia-Real Marcianise 1-3; Giulianova-Lanciano lunedi'; Pescina-Taranto 0-2; Reggiana-Cosenza 5-2.

Classifica: Portogruaro 18; Verona, Pescara e Ternana 15; Taranto e Reggiana 11; Ravenna 9; Giulianova, Spal e Pescina 8; Cavese, Rimini e Cosenza 7; Real Marcianise, Lanciano e Foggia 6; Potenza 5; Andria 4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, colpaccio del Real Marcianise a Foggia: 3-1

CasertaNews è in caricamento