menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20090930062825_marino-pierpaolo

20090930062825_marino-pierpaolo

Pierpaolo Marino: 'Ringrazio Aurelio De Laurentiis'

Napoli - "Ringrazio Aurelio De Laurentiis, la Società ed i tifosi per questi splendidi 5 anni". Pierpaolo Marino saluta Napoli nella conferenza stampa di congedo a Castelvolturno. C'è emozione e gratitudine nelle parole dell'ex Direttore Generale...

"Ringrazio Aurelio De Laurentiis, la Società ed i tifosi per questi splendidi 5 anni". Pierpaolo Marino saluta Napoli nella conferenza stampa di congedo a Castelvolturno. C'è emozione e gratitudine nelle parole dell'ex Direttore Generale azzurro.

"Sono sereno, orgoglioso e tranquillo per il lavoro svolto in questo quinquennio. Sono felicissimo di aver contribuito alla rinascita del Club e sono molto grato al Presidente De Laurentiis per avermi dato la possibilità di svolgere la mia professione a Napoli, città che amo e che avrò sempre nel mio cuore".
"Napoli mi mancherà - prosegue Marino - questo lo so già. Ma sono anche sereno perché so che qui c'è un organico giovane e forte ed una Società che grazie alle idee e le intuizioni geniali di Aurelio De Laurentiis avrà un futuro radioso. Ringrazio questi meravigliosi tifosi che in cinque anni ho sentito al mio fianco giorno per giorno e con i quali abbiamo festeggiato la risalita dalla Serie C alla A. Con Aurelio De Laurentiis c'è un rapporto di amicizia e di stima reciproca che durerà nel tempo. E sono certo che il Presidente porterà il Club al raggiungimento di prestigiosi traguardi che questa città e questa Società meritano. Io da lontano applaudirò ai successi azzurri perché sono e resto il primo tifoso del Napoli".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Bambina positiva, in quarantena compagni e 6 insegnanti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento