menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
20090805121437_DONADONI

20090805121437_DONADONI

Calcio, Donadoni: Ho un gruppo solido, vittoria meritata

Napoli - "Ho visto una bella reazione, è un successo importante". Roberto Donadoni non tradisce emozioni particolari ma con seraficità esprime orgoglio e convinzione. "Abbiamo vinto meritando e superando anche avversità in campo. Ma questo deve...

"Ho visto una bella reazione, è un successo importante". Roberto Donadoni non tradisce emozioni particolari ma con seraficità esprime orgoglio e convinzione.

"Abbiamo vinto meritando e superando anche avversità in campo. Ma questo deve essere solo un punto di partenza per risalire e crescere in futuro. Sono soddisfatto di come i ragazzi hanno interpretato la gara ma restano situazioni tattiche da sistemare. Bisogna trovare il giusto equilibrio sia in campo che nei giudizi. Io dico che anche l'ambiente circostante deve evitare di deprimersi alla prima difficoltà altrimenti torniamo punto e a capo. Io vivo lo spogliatoio quotidianamente e sento la voglia che ha questa squadra di esprimere tutta la sua potenzialità, ma ascolto anche le ansie e le tensioni che ogni tanto sentono addosso. So quanto ci tengano a dare le giuste soddisfazioni alla città ed alla Società".
"Ho un gruppo solido - prosegue Donadoni - che è assolutamente all'altezza del suo compito. Adesso dobbiamo proseguire sulla strada tracciata sinora e migliorare in ogni senso. Sono convinto della forza della nostra rosa e voglio ringraziare i tifosi che ci hanno sorretto fino alla fine"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento