rotate-mobile
Sport

Calcio, Aurelio De Laurentiis eletto Consigliere di Lega

Napoli - Aurelio De Laurentiis è stato eletto oggi a Milano Consigliere della Lega Calcio. Nel corso dell'Assemblea, il Presidente del Napoli è stato eletto con 18 voti su 20, risultando il primo eletto col maggior numero di voti.Del Consiglio di...

Aurelio De Laurentiis è stato eletto oggi a Milano Consigliere della Lega Calcio. Nel corso dell'Assemblea, il Presidente del Napoli è stato eletto con 18 voti su 20, risultando il primo eletto col maggior numero di voti.
Del Consiglio di Lega della Serie A fanno parte anche: Cellino (Cagliari), Cobolli Gigli (Juventus), Garrone (Sampdoria), Ghirardi (Parma), Lo Monaco (Catania), Paolillo (Inter), Pozzo (Udinese).
"Ringrazio i colleghi - ha detto De Laurentiis - per la fiducia riposta nella mia persona. Sono sicuro che tutti insieme lavoreremo per far crescere il calcio italiano per portarlo verso traguardi sempre maggiori a livello italiano e mondiale".
Il Presidente poi ha rivolto un pensiero al match del suo Napoli che domani affronta l'Udinese. "Sarà una partita molto interessante, l'Udinese è una squadra fortissima e dotata di elementi di grande valore. Un match importante perchè le prime sette gare del campionato saranno quelle che ci daranno la capacità di capire la personalità e la forza della nostra squadra. Alla fine di questo mini ciclo faremo un bilancio approfondito, propedeutico alla continua crescita del Club"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Aurelio De Laurentiis eletto Consigliere di Lega

CasertaNews è in caricamento