rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Mondragone

Finale Nazionale Campionato Italiano Tambeach

Mondragone - Si terrà sabato 12 e domenica 13 settembre la finale nazionale del Campionato Italiano di Tambeach singolo e doppio femminile, organizzato dalla Federazione Italiana Palla Tamburello, dal Comitato Provinciale di Caserta del CONI e dal...

Si terrà sabato 12 e domenica 13 settembre la finale nazionale del Campionato Italiano di Tambeach singolo e doppio femminile, organizzato dalla Federazione Italiana Palla Tamburello, dal Comitato Provinciale di Caserta del CONI e dal Comune di Mondragone nell'ambito della rassegna "Un mare di energia". Le gare, che interesseranno sette squadre da tutta l'Otalia, si svolgeranno nella giornata di sabato dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e dalle 15.30 alle ore 20.30; domenica le gare si svolgeranno dalle ore 9.30 alle ore 12.30, mentre le premiazioni si terranno alle ore 13.00. Per la prima volta questa finale si svolgerà in Campania.
"Si tratta di un evento di rilievo nazionale" commenta il Consigliere Fabio Gallo che ha seguito l'organizzazione dell'evento per conto dell'Assessore allo Sport Pasquale Sorvillo "con il quale inziamo un proficuo percorso di collaborazione con il CONI di Caserta. La Città di Mondragone ha notevoli potenzialità per ospitare eventi sportivi di rilievo, così come è accaduto per la Pesca Sportiva. Questo dimostra che la nostra spiaggia e non solo una risorsa strategica per il turismo, ma anche lo scenario ideale per molteplici eventi sportivi. Con la finale nazionale femminile di tamburello, dimostriamo di essere pronti e disponibile, grazie al sostegno del CONI di Caserta nella persona del Presidente De Simone, ad essere centro di attrazione anche di altri eventi da tenersi sulla spiaggia, sempre di livello nazionale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finale Nazionale Campionato Italiano Tambeach

CasertaNews è in caricamento