rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport Marcianise

Calcio, ennesima sconfitta del Real: contestato Bizzarro

Marcianise - Facile la vittoria per i casalinghi della Reggiana che battono 3-1 il Real Marcianise. I gilloverdi si presentano piuttosto grintosi, ma incapaci di sopperire alle proprie oramai evidenti lacune tecniche. Nel primo tempo, i padroni di...

Facile la vittoria per i casalinghi della Reggiana che battono 3-1 il Real Marcianise. I gilloverdi si presentano piuttosto grintosi, ma incapaci di sopperire alle proprie oramai evidenti lacune tecniche. Nel primo tempo, i padroni di casa sono passati in vantaggio al 31′ con il brasiliano Anderson, che ha dovuto semplicemente appoggiare in rete un tiro di Paolo Rossi, malamente respinto dal portiere Fumagalli. Nella ripresa, sempre Paolo Rossi protagonista: a seguito di un calcio d'angolo, al 58′, si avventa sul pallone vagante ed insacca intervenendo di testa. Chiude i conti un gol da cineteca del numero 10, Giuseppe Alessi, che, intercettato il pallone a metà campo, nota il portiere Fumagalli fuori dalla propria area e, di destro si inventa un bel gol. Inutile, infine, la rete della bandiera dei marcianisani, siglata al 91′ da Tedesco. Terza sconfitta e tutti a casa, la classifica si fà pesante per il Real e risalire sarà un'autentica impresa.
Da segnalare un battibecco tra tifoseria ed il Presidente Bizzaro per l'esposizione di uno striscione polemico sul caro biglietti. Lo stendardo in curva recitava: "600Km per una passione…15€ per distruggerla". Bizzarro, recatosi in curva, ha contestato aspramente lo striscione e ne è nato un diverbio. Non ci stanno quelli della Stirpe Marcianisana che promettono battaglia ed annunciano un duro comunicato nei prossimi giorni. "Dopo 1200 Km fatti per sostenere la squadra - si sfogano - cisiamo sentiti dire che "se non andiamo allo stadio gli facciamo un piacere", riferito alle parole che sarebbero state dette da Bizzarro durante l'alterco.
L'allenatore del Real Marcianise, Alfonso Ammirata: 'Abbiamo affrontato un'ottima Reggiana, una squadra davvero ben organizzata. Noi siamo stati bravi nella prima mezz'ora, dove abbiamo messo in difficoltà l'avversario. Purtroppo, però, siamo stati noi stessi a metterli in condizione di segnare, specialmente sul primo e sul terzo gol. Il Real può comunque fare molto meglio di ciò che ha fatto vedere oggi. Non bisogna disperare'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, ennesima sconfitta del Real: contestato Bizzarro

CasertaNews è in caricamento