menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Memorial Memorial Mauro e Totore I edizione

Salerno - Domenica 6 settembre con inizio alle ore 19,00 presso il Centro "Sporting San Matteo" di via Premuda a Mariconda il Torneo di Calcio a 5 dedicato alla memoria dei due ragazzi del quartiere, che hanno perso la vita in un tragico incidente...

Domenica 6 settembre con inizio alle ore 19,00 presso il Centro "Sporting San Matteo" di via Premuda a Mariconda il Torneo di Calcio a 5 dedicato alla memoria dei due ragazzi del quartiere, che hanno perso la vita in un tragico incidente stradale.
L'iniziativa promossa da Ciro Bracciante dell'Associazione GSK CIRO BRACCIANTE, coadiuvato da Alessio Romano, ed accolta dal Comitato Provinciale ACSI, presieduto da Alfonso Luigi Venosi, ha raccolto in breve tempo un numero considerevole di adesioni, grazie ai tanti amici degli sfortunati ragazzi, che ne vogliono in questo modo onorarne la memoria.

Le venti squadre partecipanti disputeranno il Torneo divise in due gironi all'italiana, alla cui conclusione otto compagini si contenderanno la vittoria affrontandosi in scontri diretti.
Le finali si disputeranno domenica 29 novembre alle ore 19,00 alla presenza della dirigenza ACSI e delle autorità locali invitate a partecipare.Risultati e classifiche saranno pubblicate sul sito www.acsisalerno.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona arancione. “Al 90% sarà così”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento