rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Calcio, Marino: 'Quagliarella accende gli entusiasmi'

Napoli - "Quagliarella è un campione che ha Napoli nel cuore". Pierpaolo Marino, all'uscita della Lega Calcio a Milano, ha voluto sottolineare l'affetto del bomber azzurro dopo la prima doppietta esaltante in campionato. "Fabio, oltre ad essere un...

"Quagliarella è un campione che ha Napoli nel cuore". Pierpaolo Marino, all'uscita della Lega Calcio a Milano, ha voluto sottolineare l'affetto del bomber azzurro dopo la prima doppietta esaltante in campionato.
"Fabio, oltre ad essere un talento assoluto, si sta dimostrando esempio di professionalità. E' un campione attaccato alla propria terra e lo ha dimostrato abbracciando con entusiasmo questa nuova avventura".
"La doppietta di Quagliarella con il Livorno - prosegue il Direttore Generale azzurro - ha portato tanto entusiasmo e paragoni illustri. Questo è il fascino e la bellezza di Napoli che attira verso questa maglia le ambizioni di tanti giocatori. Il compito di noi dirigenti, però, è quello di tenere a freno questi entusiasmi perché nel calcio, si sa, i momenti di esaltazione possono essere brevi per definizione"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Marino: 'Quagliarella accende gli entusiasmi'

CasertaNews è in caricamento