rotate-mobile
Sport

Calcio, Quagliarella e Hamsik: 'Riscatto col Livorno'

Napoli - Quagliarella, Hamsik, Lavezzi, Cigarini, Maggio e Zuniga sono stati oggi a Milano negli studi Sky per girare alcuni spot per la promozione della nuova stagione calcistica dell'emittente televisiva. Successivamente Quagliarella, Hamsik e...

Quagliarella, Hamsik, Lavezzi, Cigarini, Maggio e Zuniga sono stati oggi a Milano negli studi Sky per girare alcuni spot per la promozione della nuova stagione calcistica dell'emittente televisiva.
Successivamente Quagliarella, Hamsik e Cigarini sono stati intervistati a Sky Sport Tg 24 dove hanno espresso la propria analisi sul match di domenica scorsa a Palermo.
"E' stato un grande Napoli - ha detto Quagliarella - abbiamo giocato una gara eccellente ed anche il pareggio ci sarebbe andato stretto. Adessso vogliamo rifarci con il Livorno, non sarà certo una partita facile ma il desiderio è di cancellare la delusione del Barbera e dare la prima gioia ai tifosi azzurri"
Sulla stessa linea Marek Hamsik che a Palermo ha segnato il gol del pareggio: "Peccato per la sconfitta, abbiamo creato tanto ma siamo stati sfortunati sotto porta. Sono convinto che se avessimo segnato noi prima, come meritavamo, la partita sarebbe cambiata. Una sconfitta immeritata. Ora vogliamo il riscatto con il Livorno per vincere la prima partita in campionato in casa, tanto attesa da noi e dai nostri tifosi. Il nostro obiettivo resta la Uefa"
Gli fa eco Luca Cigarini: "Al Barbera abbiamo giocato un'ottima gara, abbiamo tenuto sotto il Palermo per gran parte dei 90 minuti. Ma purtroppo il calcio è questo ed è strano. Non basta dominare per vincere".
Presenti anche due calciatori del Palermo negli studi Sky: Rubinho e Cavani. Tra l'attaccante uruguagio e Christian Maggio è nato un simpatico siparietto sul match di domenica: i due hanno scherzato e poi si sono stretti la mano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Quagliarella e Hamsik: 'Riscatto col Livorno'

CasertaNews è in caricamento