rotate-mobile
Sport

Volley, parte avventura in B1 della Atripalda

Atripalda - L'avventura in B1 della Pallavolo Atripalda targata Euroform sta per prendere il via con il raduno degli atleti e l'inizio delle fatiche della preparazione. Agli ordini di mister Mario Marolda (allentore-giocatore) e di Enzo D'Argenio...

L'avventura in B1 della Pallavolo Atripalda targata Euroform sta per prendere il via con il raduno degli atleti e l'inizio delle fatiche della preparazione.
Agli ordini di mister Mario Marolda (allentore-giocatore) e di Enzo D'Argenio (preparatore) gli uomini della rosa allestita dal presidente Franco Capaldo e dal direttore sportivo Clemente Pesa si ritroveranno nel pomeriggio di lunedì per prendere confidenza con l'impianto di gioco ed iniziare il lavoro teso a recuperare subito la miglior forma fisica; l'appuntamento è per le 17:00 presso la palestra della scuola materna "Nicola Adamo" di via San Giacomo, l'impianto ospiterà le gare casalinghe del volley atripaldese nella prossima stagione la domenica pomeriggio alle 18.00.
Il primo impegno ufficiale dell'Euroform sarà comunque lontano dalle mura amiche, il 6 settembre a Potenza per l'andata di Coppa Italia; il ritorno e quindi l'esordio dinanzi al pubblico amico è in programma il 13 settembre. Il campionato, invece, prenderà il via il 20 settembre quando a far visita agli atripaldesi saranno i siciliani del Brolo per la gara che metterà in palio i primi tre punti dell'anno.
Il calendario di lavoro prevede in questa fase la spola quotidiana fra palestra pesi e parquet; fino a venerdì 28 sono in programma doppie sedute, la squadra sarà sul parquet sempre di pomeriggio a partire dalle 17.00. All'appello lunedì mancherà solo Draghici che, con il permesso della società, raggiungerà i compagni di squadra con qualche giorno di ritardo.
Intanto nella cittadina del Sabato cresce l'entusiasmo intorno alla squadra, la società è pronta a dar vita ad eventi collaterali alle gare per far conoscere la propria attività e coinvolgere un numero sempre crescente di appassionati.
Le iniziative ed i volti della Euroform Atirpalda saranno ufficialmente presentati nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo a settembre, ora è tempo di scaldare muscoli e motori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, parte avventura in B1 della Atripalda

CasertaNews è in caricamento