rotate-mobile
Sport

Lavezzi: 'Sono felice, grazie alla gente per l'affetto'

Napoli - "Alla Società che mi ha dato sempre conforto, ai medici che mi hanno assistito con pazienza ed all'allenatore che mi ha sempre comunicato la sua fiducia". E' un rosario di dediche quelle che vengono dal cuore di Christian Maggio. Il...

"Alla Società che mi ha dato sempre conforto, ai medici che mi hanno assistito con pazienza ed all'allenatore che mi ha sempre comunicato la sua fiducia". E' un rosario di dediche quelle che vengono dal cuore di Christian Maggio. Il ritorno al gol al San Paolo e all'inchino sotto la curva dopo il brutto infortunio al ginocchio. Emozioni che sono scariche di adrenalina pura...
"Davvero non mi aspettavo neppure io un ritorno così alla grande. Sto meglio, progredisco e devo dire che esordire nella prima gara ufficiale del San Paolo con un gol è davvero straordinario. Tutti, dal Club, ai medici fino al tecnico, mi hanno lasciato lavorare con serenità per poter guarire e recuperare senza assilli. Ringrazio tutti e se oggi i risultati sono confortanti lo debbo a chi ha avuto stima e fiducia nei mie confronti"
"Abbiamo una squadra di ottima potenzialità - prosegue l'esterno azzurro - etutti noi vogliamo riscattare il brutto girone di ritorno dello scorso anno. Sappiamo di poter fare bene ma lavoriamo con serietà senza porci obiettivi".
Stesso entusiasmo, anche se con dinamiche diverse, per Ezequiel Lavezzi. Grande partita, gol e numeri. Ed il San Paolo ha intonato la sua ovazione nel nome del Pocho..."Sono felice, grazie alla gente per l'affetto ed alla squadra che mi ha aiutato a fare gol. Penso che tutti abbiamo giocato un'ottima partita, ci sono ancora cose da fare e da migliorare ma siamo convinti delle nostre possibilità. Oggi abbiamo dimostrato di avere giocatori bravi tecnicamente e di poter dare anche maggiore aria al gioco sulle fasce come vuole il mister. Speriamo di continuare così"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavezzi: 'Sono felice, grazie alla gente per l'affetto'

CasertaNews è in caricamento