rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calcio, Il Sindaco: 'Ringrazio Vozza per lo Stadio'

Vico Equense - "Ringrazio il sindaco di Castellammare di Stabia, Salvatore Vozza, per la disponibilità verso la squadra promossa in seconda divisione Lega Pro - dice il primo cittadino di Vico Equense -. Aprire lo stadio alla società significa...

"Ringrazio il sindaco di Castellammare di Stabia, Salvatore Vozza, per la disponibilità verso la squadra promossa in seconda divisione Lega Pro - dice il primo cittadino di Vico Equense -. Aprire lo stadio alla società significa rinsaldare un rapporto di amicizia non solo tra gli sportivi, ma anche tra le città. Mi auguro che anche l'amministrazione comunale di Sorrento e il sindaco Marco Fiorentino possano tendere una mano al team del mister Giovanni Ferraro e permettere, laddove sia necessario, l'utilizzo del Campo Italia, per superare la temporanea indisponibilità del centro sportivo di Massaquano. In questo modo, l'amministrazione Comunale avrebbe la possibilità di avviare i lavori per apportare significative modifiche nelle struttura calcistica. Inoltre, ritengo che un fruttuoso rapporto di solidarietà tra i club di Aniello Savarese e Mario Gambardella possa creare una spirale virtuosa nella diffusione dei valori sportivi in tutta la Penisola Sorrentina. Colgo l'occasione per rinnovare i complimenti ai calciatori e ai vertici della squadra di Vico Equense per i risultati che hanno conseguito e per le emozioni che hanno regalato al paese".
Sulla questione è intervenuto anche il Presidente della società azzurro-oro Aniello Savarese "Sento il dovere di manifestare tutta la mia gratitudine al sindaco di Castellammare di Stabia Salvatore Vozza che senza nemmeno conoscermi ha offerto una immediata e pronta disponibilità alla nostra squadra , ma al tempo stesso tengo a ringraziare il Sindaco di Sorrento Marco Fiorentino che nel corso di un incontro che ho avuto con lui al Comune ha dato disponibilità per l'utilizzo del campo sportivo di Sorrento, qualora fosse necessario. Quindi - ha concluso il presidente Savarese - ha aperto una porta che sembrava chiusa, per questo motivo colgo l'occasione per esprimere una pubblica attestazione di stima."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Il Sindaco: 'Ringrazio Vozza per lo Stadio'

CasertaNews è in caricamento